La Terrazza delle Arti : rassegna Palazzo dei Congressi Teatro Musica Danza

Venerdì 19 giugno ’15 alle ore 21,00 nella splendida cornice della terrazza del Palazzo dei Congressi all’Eur,  prenderà il via la seconda edizione della rassegna  “LA TERRAZZA DELLE ARTI”  teatro, danza e musica che proseguirà fino al 20 settembre 2015.

Questa seconda edizione nasce dalla collaborazione fra Spazio Novecento e il Room 26.

Alla luce del grande successo dello scorso anno quest’edizione si fregia del particolare endorsment del IX Municipio e della SIAE, essendo infatti stata inserita tra le poche manifestazioni d’eccellenza oggetto del protocollo d’intesa “La Bella Estate”. La garanzia del parcheggio facilitato, un servizio d’accoglienza e sicurezza in contatto diretto con le forze dell’ordine e un costante presidio medico fanno de Le Terrazze il luogo ideale per vivere il divertimento in modo sicuro e senza subire disagi di sorta.

Prestigiosi appuntamenti li riserverà l’area Teatro, dove si esibiranno grandi artisti del panorama italiano fra i quali Pannofino, Pino Insegno e Roberto Ciufoli, Cinzia Leone, Marco Falaguasta, Nicola Canonico insieme a Nathalie Caldonazzo, Michele La Ginestra, Federico Moccia, Giovanni Baglioni  e tanti altri.

Due appuntamenti aprono la rassegna venerdì 19 giugno alle ore 21,00 uno spettacolo di danza The Gallery ideato da Bruno Centola e sabato 20 giugno sempre alle ore 21,00  “Una bugia tira l’altra” con Gianni Ferreri, Nathalie Caldonazzo e Nicola Canonico.

 

Articolo precedenteSubiaco 2015: Premi, workshop, convegni e fiere dedicati alla stampa a caratteri mobili
Articolo successivoIl Cancello delle favole, al via la seconda edizione al Cancello di Castellone di Formia