E la storia continua, prosegue l’instore tour di Dodi Battaglia

E la storia continua, prosegue l’instore tour di Dodi Battaglia. Dopo l’uscita del doppio album “E LA STORIA CONTINUA…” di DODI BATTAGLIA, a grande richiesta è uscito anche il dvd omonimo, per rivivere grazie alle immagini l’indimenticabile tour estivo dell’artista!

 E LA STORIA CONTINUA… – IL DVD” è stato registrato durante il tour estivo di Dodi Battaglia. Da aprile 2017 l’artista si è infatti esibito in più di 50 date nelle province italiane riscuotendo successo da parte di un pubblico che vede in lui la “continuazione di una storia” che ha coinvolto in vari decenni molte generazioni di ascoltatori. La sua voce è conosciuta come quella di alcuni dei principali successi dei Pooh e si aggiunge al suo valore di chitarrista affermato a livello internazionale.

Come l’album “e la storia continua…” contiene 26 grandi successi dei Pooh e 4 brani della carriera da solista di Dodi Battaglia per la prima volta in versione live. Tutte le canzoni sono interpretati dalla caratteristica voce dell’artista, impreziosite dai suoi leggendari assoli e accolte dagli applausi del pubblico.

Continua l’instore tour con cui Dodi Battaglia incontra i fan di tutta Italia e firma le copie del doppio disco “e la storia continua…” e del dvd! Queste le prossime date: il 21 novembre a La Feltrinelli di Verona (Via Quattro Spade – ore 18.00), il 27 novembre al Media World di Bergamo(Via Guzzanica, Stezzano – Centro Comm.le Le Due Torri – ore 18.00) e il 29 novembre al Media World di Rimini (Savignano sul Rubicone – Romagna Shopping Valley  – ore 18.00).

A questo link il video teaser del dvd: https://youtu.be/JIhpYQ4ky60

A luglio 2017 il Conservatorio “Egidio R. Duni” di Matera ha conferito a Dodi Battaglia ildiploma accademico honoris causa di secondo livello in “Chitarra elettrica – dipartimento di nuovi linguaggi e nuove tecnologie” assegnando per la prima volta tale onorificenza ad un chitarrista per la sua attività da musicista e creando così un ponte tra un’istituzione della musica e l’università del palcoscenico in cui l’artista si è formato. Recentemente l’Università di Bari lo ha omaggiato di una simbolica pergamena di Laurea Magistrale, firmata dal Antonio Uricchio!

Articolo precedenteUnfair, il nuovo singolo di L’Aura è online
Articolo successivoL’Italia dell’arte venduta di Fabio Isman