La Polizia Stradale di Palmanova salva quattro cuccioli

Questa mattina una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Palmanova lungo l’autostrada A/4 all’altezza del casello di Latisana (UD), mentre procedeva al controllo di un’autovettura con targa  ungherese ha scoperto nel bagagliaio, privo di adeguata aerazione, due contenitori con all’interno 4 cuccioli di cane.

I cuccioli 2 carlini e 2 bouledogue,  come accertato dal medico veterinario dell’ASL intervenuto sul posto, erano sprovvisti di documentazione e di  microchip.

I  cuccioli, tutti di età inferiore ai 45 giorni e con un valore sul mercato italiano di circa 4.000,00 euro, sono stati affidati ad una struttura autorizzata dell’Isontino.

Le indagini ancora in corso da parte della Squadra di polizia giudiziaria della Sottosezione di Palmanova , hanno al momento portato alla denuncia in stato di libertà della cittadina ungherese per il  reato di maltrattamento di animali.

Articolo precedenteLe Badanti, una commedia sociale, con Pino Ammendola e Anna Jimskaya, dedicata alla vecchiaia e ai giovani approda al cinema
Articolo successivoInsieme sulle onde della Legalità