La musica scende anche “in campo” MTV vs Nazionale Cantanti si sfideranno in una partita di calcio a sette

La musica scende anche “in campo” MTV vs Nazionale Cantanti si sfideranno in una partita di calcio a sette

MARTEDÌ 20 OTTOBRE, STEREOPHONICS all’Alcatraz e MAJOR LAZER al Fabrique

La musica scende anche “in campo”MTV vs Nazionale Cantantisi sfideranno in un’avvincente partita di calcio a sette

Grande successo per i primi appuntamenti della MTV MUSIC WEEK che ha debuttato sabato con il SOLD OUT del concerto di Fabri Fibra. Domenica invece, tra i tanti eventi in programma in tutta la città, Rocco Hunt ha presentato il suo nuovo disco davanti a tantissimi fan.

Durante il weekend inoltre quasi duemila teenager hanno partecipato al contest per aggiudicarsi gli ambitissimi biglietti per assistere agli MTV EMA.

 

Questi i principali appuntamenti di domani, martedì 20 ottobre: la MTV MUSIC WEEK ospiterà una delle serate più cool del celebre format internazionale CLUB MTV, che ha già registrato il SOLD OUT. Infatti, CLUB MTV & BROSWAY porteranno al Fabrique (via Fantoli 9 – ore 23.00) di Milano l’eccellenza dell’elettronica con MAJOR LAZER.

 

Dall’altra parte di Milano, invece, domani si esibirà live all’Alcatraz (via Valtellina 25 – ore 21.00 – 28 euro +d.p) la rock band degli STEREOPHONICS che infiammerà lo storico palco meneghino con i suoi più grandi successi.

 

Nella MTV STREET, il cuore pulsante della MTV MUSIC WEEK, invece domani, martedì 20 ottobre, alle 21.00 si disputerà un’eccezionale partita di calcetto (c/o il campo da calcio della Juvenilia – via Corsico 6, angolo Via Vigevano). Per l’occasione si sfideranno due squadre – MTV vs Nazionale Cantanti – con alcuni artisti musicali e non solo, tra questi: Alessandro Cattelan, Alessandro Casillo, Cristian Brocchi, Daniele Battaglia, Don Joe (Club Dogo), Emiliano Pepe, Massimo Ambrosini, Michele Dalai, Moreno, Rocco Hunt e Roofio (Two Fingerz).

 

Sempre sulla MTV STREET (@ Brandstorming Concept Store – via Corsico 3) MTV BREAKS & MUSICRAISER domani danno appuntamento alle 15.30 con un incontro per comprendere come fare musica con i social media, costruirsi una fan base e monetizzare i propri progetti musicali, con la partecipazione de La Banda del Pozzo. Alle 17.00, invece, il fenomeno digitale E-Green spiegherà come lanciare un disco e fare promozione musicale sul web. A partire dalle 18.30, infine, al Ral8022 La Banda del Pozzo e E-Green si esibiranno live (Piazzale Lodi 4 – ingresso gratuito).

 

La MTV MUSIC WEEK anche domani offre musica per tutti i gusti ad ingresso gratuito: il Bar Cuore fa fare un tuffo nel Rock’n Roll anni ’50 (via Gian Giacomo Mora 3 – ore 18.00), per gli amanti della musica folk l’Ostello Bello ospita la cover band i Waddafolk, direttamente dalla Brianza (via Medici 4 – ore 20.30), al 65mq il duo Improgressive interpreta i brani più noti del progressive inglese (via Casale angolo Alzaia Naviglio Grande – ore 21.00), l’Atomic regala invece una serata dedicata all’electro, indie rock, new wave, 80’s, Brit Pop e dintorni (via Felice Casati, 24 – ore 21.30) e per chi cercasse della musica jazz il Cape Town ospita un live di pezzi originali e rivisitati in chiave jazz (via Vigevano 3 – ore 22.00).

 

Come ogni sera, inoltre, dalle ore 23.00 lo ZOG (Ripa di Porta Ticinese 37) programmerà un secret gig con ospiti a sorpresa da scoprire sui social mentre l’MTV STREET Stage ospiterà la miglior musica dei New Generation DJs, domani in consolle: Years Without Days (dalle 19.00 alle 20.00), Elisa Bee (dalle 20.00 alle 21.00) e Rollover Djs (dalle 21.00 alle 23.00).

 

Immancabili gli appuntamenti quotidiani con l’MTV Brunch al 28posti (via Corsico 1) e la MTV Social Dinner al Vintage, un’esperienza “sociale” per conoscere gente nuova tra ottimi piatti e buon vino (via Plezzo 16).

 

MTV, il brand di intrattenimento che fa parte di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari, ha organizzato a Milano una settimana di eventi non stop per aspettare in musica gli MTV EMA 2015.

 

Main Partner della MTV MUSIC WEEK sono Tim Young&Music e Brosway, mentre Tezenis Underwear e Fiesta Ferrero sono Official Partner e Beck’s è Official Beer. Supporter Partner è Saikebon.

 

Media Partner ufficiali della MTV MUSIC WEEK e degli MTV EMA 2015 sono Corriere della Sera, Radio 105, Cosmopolitan e Zero Edizioni.

 

 

Per tutti gli aggiornamenti il programma completo è su mtv.it/musicweek

 

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di terzi. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi