La Maschera presenta a Roma con uno showcase acustico il nuovo disco ParcoSofia

La Maschera presenta a Roma con uno showcase acustico il nuovo disco ParcoSofia. La Maschera, una delle band emergenti più ricercate della scena indipendente campana, approda a Roma per presentare il nuovo disco ParcoSofia, uscito il 10 novembre per l’etichetta Full Heads.

Appuntamento giovedì 30 novembre a Na Cosetta (Via Ettore Giovenale 54/A), alle ore 18, per una chiacchierata sul nuovo lavoro della band napoletana. La Maschera presenterà alcuni brani del nuovo album in versione acustica.

Modera l’incontro John Vignola.

ParcoSofia è l’ecosistema in cui convivono armonicamente storie e personaggi diversi, opposti. Un mondo dove gli eroi non sono altro che uomini comuni con la loro vita straordinariamente normale. Viaggi, infanzia, vita e ricerca sono alcuni dei temi predominanti. Non manca una canzone d’amore, così come non manca un elogio alla libertà.

Nel disco tra gli altri, alcuni compagni di viaggio e ospiti speciali: Claudio Domestico, che ha curato anche la produzione artistica di ParcoSofia, Daniele Sepe ai fiati e a tanto altro, Michele Maione alle percussioni, Arcangelo Michele Caso al violoncello, Michele Signore agli archi, ai plettri e ai missaggi, Dario SansoneMartina De Falco Alessio Sollo ai cori.

A tre anni di distanza da ’O Vicolo ‘e l’Allerìa, oltre 100 concerti in giro per la Campania e per tutta Italia, il sold-out del Teatro Bellini e piazze piene in ogni occasione, La Maschera propone così un disco in cui convivono anime diverse tra loro, come diverse sono le direzioni musicali che caratterizzano gli 11 brani di ParcoSofia, che partono da Napoli e arrivano fino in Africa, grazie al fortunato incontro artistico col musicista senegalese Laye Ba.

Con il sostegno di SIAE “Sillumina – Copia privata per i giovani, per la cultura”

Presentazione ParcoSofia a Roma

Giovedì 30 novembre – ore 18,00

c/o Na Cosetta

via Ettore Giovenale 54/A (Pigneto)

Roma

Ingresso gratuito 

Articolo precedenteSport tra epica ed… etica. Marco Mazzocchi incontra Paolo Di Canio e Simone Moro
Articolo successivoCrisula Stafida protagonista di The antithesis Premio Mario Bava alla 37a edizione del Fantafestival a Roma