Kutso tra gli 8 semifinalisti del 1mfestival

Kutso tra gli 8 semifinalisti del 1mfestival – Prosegue il momento d’oro dei KUTSO. La band romana è tra gli 8 semifinalisti del contest 1MFestival. Un’esibizione live – in programma il 29 aprile al Contestaccio –  porterà i tre Artisti più votati dalla giuria di qualità sul grande palco del Concerto del Primo Maggio 2014 a Roma.

 

Dopo l’ultimo live di grande successo nella capitale (lo scorso 18 aprile al Forte Prenestino in compagnia dei The Pills e dei loro video inediti), il PERPETUO TOUR non accenna a fermarsi.

Ecco le prossime date:

 

o   29 aprile  – ROMA  Contestaccio- ore 20.00 – https://www.facebook.com/events/630322803704353/?fref=ts

o   30 maggio – VELLETRI – Anteprima 1 Maggio dei Castelli

o   24 maggio  –  TIVOLI  Dissesto Musicale  ore 21.00

o   06 giugno – TERAMO   014 Festival   ore 21.00

o   20 giugno – SASSOCORVARO (PU)  IndieTIamo  ore 21.00

o   02 luglio – LORETO APRUTINO (PE)  Opening GIUDA  ore 21.00

 

I KuTso sono: Matteo Gabbianelli (voce), Donatello Giorgi (chitarra), Luca Amendola (basso) e Simone Bravi (batteria). Hanno concluso il 2013 con più di 80 date tra cui le aperture ai Primal Scream e ai Gogol Bordello.  L’1 aprile 2013 esce il primo album ufficiale della band, “Decadendo (Su Un Materasso Sporco)” prodotto da 22mc (Metatron – Cosecomuni – 22R) e anticipato dal singolo “Lo Sanno Tutti” il cui videoclip è valorizzato dalla partecipazione dei “The Pills”. I kuTso hanno partecipato alla realizzazione della compilation tributo ai Nirvana “When I was an Alien” assieme ad Appino, Nàdar Solo, Vanilla Sky e molti altri. Amati dalla stampa e dal web e venerati dai fan, sono attualmente in studio per la registrazione del nuovo disco che vedrà la luce nel prossimo autunno e si preannuncia ricco di sorprese e collaborazioni.

 

Website: www.kutso.com

Facebook: https://www.facebook.com/kutsoband

Articolo precedenteAsaf Avidan, back to basics tour, al BOtanique di Bologna
Articolo successivoLa Caccia, in scena al Teatro dell’Orologio di Roma