Kutso in concerto al Chiostro del Bramante di Roma

Il 29 maggio, la band romana KUTSO sarà in concerto al “CHIOSTRO DEL BRAMANTE” di Roma (Arco della Pace, 5 – ore 20.30, ingresso gratuito). Per l’occasione la band presenterà dal vivo e in acustico i brani contenuti in ”DECADENDO (su un materasso sporco)” (Audioglobe/22mc), il loro disco d’esordio uscito l’1 aprile.

 

VARIeAZIONI 2013, iniziativa volta alla promozione del talento attivo, punta in particolare a performance basate sulla ricerca e sull’esplorazione del suono, della parola, del movimento, dello stato d’animo, ma anche al confronto con l’attuale società contemporanea attraverso la condivisione mediatica istantanea e l’interazione con visitatori, passanti, e con il pubblico arrivato al Chiostro del Bramante per un aperitivo alternativo e spettacolare. L’aperitivo inizierà dalle ore 19.30.
I kuTso sono: Matteo Gabbianelli (voce), Donatello Giorgi (chitarra), Luca Amendola (basso) e Simone Bravi (batteria). Dopo aver aperto gli show di Bugo, Radici Nel Cemento, Nobraino, Bud Spencer Blues Explosion, Roberto Angelini, Pier Cortese e Mannarino ed aver vinto innumerevoli contest tra cui l’Heineken Jammin’ Festival (2007), i kuTso pubblicano nell’estate 2011 il loro primo EP “Aiutatemi”, prodotto dall’etichetta 22R, contenente la traccia video con cui la band ha vinto il premio per la tecnica al M.E.I. 2010 (“Aiutatemi”, appunto). Nell’ottobre 2011 vincono il concorso nazionale MARTELIVE e a novembre vincono il concorso Edison – Change The Music. Il primo febbraio 2013 aprono il concerto dei Linea 77 all’Orion di Ciampino (Roma).
L’1 aprile 2013 esce in digitale il primo full length ufficiale della band, “Decadendo (Su Un Materasso Sporco)” prodotto da 22mc (Metatron – Cosecomuni – 22R) e anticipato dal singolo “Lo Sanno Tutti” il cui videoclip è valorizzato dalla partecipazione dei “The Pills”. Dal 4 aprile il disco è disponibile in tutti i negozi tradizionali di dischi

 

Articolo precedenteMagica Disney, 3000 volte Topolino
Articolo successivoStanley Rubik in concerto al Traffic di Roma