Il Singita Miracle Beach di Fregene accende l’estate romana

Il Singita Miracle Beach di Fregene accende l’estate romana – Arte, musica e colori accenderanno la notte del 21 giugno sulla spiaggia del litorale nord romano: il Singita miracle beach di Fregene (http://www.singita.it/fregene) festeggia il suo undicesimo compleanno con un evento che racchiude in sé il giusto mix di cultura e spettacolo.

L’appuntamento è a partire dalle ore 19.30 presso il Villaggio dei Pescatori, con lo scenografico aperitivo al tramonto.

La serata sarà accesa, dopo il calar del sole, dalle esuberanti danze sui trampoli, performance acrobatiche su trapezio, spettacoli di fuoco, equilibrismo degli artisti della compagnia del Singita Nouveau Cirque, che dal 2003 appassionano innumerevoli pubblici con spettacoli al di là del tempo e dello spazio. Sarà un vero e proprio circo a cielo aperto

Gli artisti, professionisti che sanno spaziare da ambientazioni storiche a pittoresche cornici futuristiche, dal tribale al multimediale, proporranno i loro spettacoli su trapezio su una struttura alta 6 metri. E ancora danze sui trampoli con costumi a led, body painting fluo e hoola hop, contact con sfere di cristallo.

 

La musica sarà curata da Glass Coffee, special guest Valentin Huedo, Dj Resident di Café del mar di Ibiza, una delle stelle più brillanti nel panorama musicale.

 

 

Per maggiori informazioni

SINGITA BEACH CLUB

http://www.singita.it/fregene_singita_news_events.php

Fregene, Via Silvi Marina, snc

Villaggio dei Pescatori

Articolo precedenteL’Ater Roma compie 110 anni
Articolo successivoNirvana. Mtv Unplugged in New York al BOtanique 4.0 di Bologna