Il racconto d’inverno, il balletto della commedia romantica di Shakespeare approda al cinema

Il racconto d’inverno, il balletto della commedia romantica di Shakespeare approda al cinema – Lunedì 28 aprile, in diretta dalla Royal Opera House di Londra, arriva al cinema il balletto “Il racconto d’inverno, nuova produzione del Royal Ballet. Ispirato all’omonima commedia romantica di William Shakespeare, vede il ballerino genovese Federico Bonelli nel ruolo del Re Polixenes.

 

Amore, gelosia, amicizia, magia e perdono sono gli ingredienti di una storia ricca di intense emozioni. Messo in scena dal Royal Ballet, lo spettacolo vanta le coreografie di Christopher Wheeldon che, per l’occasione, ha creato nuovi protagonisti e uno spettacolare mondo fiabesco.

 

La stagione della Royal Opera House al cinema è un’occasione eccezionale di vivere l’esperienza di uno dei più importanti teatri del mondo, a pochi passi da casa e a un prezzo accessibile per tutti gli appassionati e i curiosi. Il 24 giugno l’opera pucciniana “MANON LESCAUT” chiuderà la stagione 2013/14 dell’opera e del balletto al cinema.

 

Per tutte le informazioni, la lista dei cinema aderenti e per acquistare i biglietti, consultare il sito www.rohalcinema.it.

Articolo precedenteAl via la seconda edizione del concorso nazionale Fotolibrando promosso dall’Associazione Culturale Clemente Riva e rivolto agli appassionati di fotografia
Articolo successivoRon, al via l’anteprima del suo Un abbraccio unico tour