Il Festival Show arriva in provincia di Vicenza con The Kolors, Elodie, Michele Bravi, Thomas, Enrico Ruggeri, i Decibel e tanti altri

Il Festival Show arriva in provincia di Vicenza con The Kolors, Elodie, Michele Bravi, Thomas, Enrico Ruggeri, i Decibel e tanti altri – Dopo quattro anni FESTIVAL SHOW torna nella provincia di Vicenza! L’appuntamento è fissato per venerdì 13 luglio quando la kermesse estiva di Radio Birikina e Radio Bella & Monella approderà per la prima volta nell’area esterna del Centro Acquisti Le Piramidi, a Torri di Quartesolo (VI), che si presta così ad ospitare un grande show, per una serata di musica che già si preannuncia come l’evento dell’estate vicentina.

Ecco i protagonisti di una line up che accontenterà tanto i ragazzi quanto gli adulti: THE KOLORS, ELODIE, MICHELE BRAVI, THOMAS, ENRICO RUGGERI e i DECIBEL, FAUSTO LEALI, ALESSIO BERNABEI, ANNA TATANGELO e DAVIDE PETRELLA! Saliranno sul palco anche Alice Caioli, dalle Nuove Proposte del Festival di Sanremo, e Camille Cabaltera, da X Factor. I giovani che si sfideranno sono: Monica Bautista dalle Filippine e Saita dalla Svizzera.

«Siamo certi che questo è un cast che soddisferà il grande bacino di ascolto delle nostro network radiofonico nel vicentino: un occhio agli artisti che affollano le playlist dei più giovani e scalano le classifiche, per cui abbiamo invitato The Kolors, Thomas, Alessio Bernabei, la meravigliosa Elodie con Michele Bravi, a chi da anni è sulla cresta dell’onda come la deliziosa ed elegante Anna Tatangelo e l’autore di grandi hit Davide Petrella, grande attenzione anche a chi la storia della musica italiana l’ha scritta: Enrico Ruggeri e i Decibel e Fausto Leali»afferma Mariano Sannito.

La provincia di Vicenza sarà, di fatto, la prima tappa di Festival Show 2018, poiché le cattive condizioni atmosferiche hanno obbligato l’organizzazione ad annullare lo show previsto a Padova l’8 luglio.

big della musica saranno presentati dalla bella conduttrice televisiva e attrice BIANCA GUACCERO, insieme a Paolo Baruzzo, da sempre protagonista della kermesse.

Per l’occasione tutti i negozi, i bar e le ristorazioni del Centro Acquisti Le Piramidi rimarranno aperti fino a mezzanotte, accogliendo la clientela anche con tantissime promozioni per i saldi di fine stagione. Il Centro, inaugurato nel 1991, ha da sempre una vocazione a precorrere i tempi: è stato uno fra i primi centri commerciali in Italia ad aver interpretato un nuovo modo di fare commercio e shopping, anticipando le esigenze del consumatore e fornendo per primo soluzioni innovative al divenire moderno. Oggi è un punto di riferimento per tutta la Regione Veneto, ospitando oltre 50.000 persone a weekend, e, con l’alternanza di brand internazionali e di insegne storiche radicate nel territorio, garantisce un assortimento unico per varietà e qualità delle proposte per lo shopping.

La data del 13 luglio è organizzata in collaborazione con il Comune di Torri di Quartesolo e il Centro Acquisti Le Piramidi.

In ogni tappa gli artisti sono accompagnati dal corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie e dall’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana. Per il secondo anno, in ogni serata una nota di bellezza con l’elezione di Miss Amen, noto brand di gioielli, l’organizzazione è curata da Mauro Casarin.

 Rinnovata la partnership con REAL TIME (canale 31 del gruppo Discovery Italia) che, per il terzo anno consecutivo, segue l’evento come media partner e confeziona tre speciali con il meglio del Festival Show 2018, in onda durante l’estate.

Lo spettacolo di Radio Birikina e Radio Bella & Monella si è ormai affermato come uno dei più apprezzati eventi estivi ad ingresso libero, grazie alla passione e alla professionalità di anni di esperienza e alla qualità degli sponsor. Ogni data si trasformerà in un grande evento live, capace di entusiasmare il pubblico di tutte le età!

Festival Show 2017: https://vimeo.com/244169380

Festival Show è anche solidarietà, grazie al sodalizio con la Fondazione Città della Speranza che si occupa di raccogliere fondi per i bambini malati di gravi patologie. Da sempre, infatti, promuove nelle piazze una raccolta fondi che alla fine delle otto tappe viene versata nelle casse della Fondazione. Festival show ha donato in questi anni 616.213,00 euro. Roberto Zanella, patron di Radio Birikina e Radio Bella & Monella e ideatore del Festival, è uno dei soci fondatori di Città della Speranza la cui forza principale, da sempre, è data dal volontariato.

 Festival Show nasce nel 2000 come festival estivo del Triveneto, da un’idea di Roberto Zanella, editore del più potente network radiofonico del nord Italia. Da ormai 19 anni, fa tappa in città importanti e località di villeggiatura portando in scena uno spettacolo che miscela sapientemente musica, ballo, vari ingredienti di spettacolo e divertimento. Molti gli ospiti che si sono avvicendati sul palco, nelle varie città in cui ha fatto tappa la kermesse, tra cui: Elisa, Emma, Zucchero, Max Pezzali, Pooh, Francesco Renga, Max Gazzè, Modà, Francesco Gabbani, Baby K, Marco Mengoni, The Kolors, Francesca Michielin, Luca Carboni, Patty Pravo, Loredana Bertè. Nel corso degli anni, il Festival Show è stato presentato da volti noti della televisione e dello spettacolo come Serena Autieri, Laura Barriales, Luisa Corna, Giorgia Palmas, Lola Ponce, Adriana Volpe, Lorena Bianchetti e nel 2017 da Giorgia Surina.

Festival Show fa capo al patron del polo radiofonico di Castelfranco Veneto, Roberto Zanella. La direzione commerciale e artistica è di Mariano Sannito. Il coordinamento artistico di Stefano Favero. Direzione della fotografia Renato Neri. Regia televisiva Claudio Asquini. Addetti al controllo Pantere Security.

www.festivalshow.it – www.youtube.com/festivalshowtour

Articolo precedenteNuovo Tour in Asia per la pianista e compositrice toscana Giulia Mazzoni
Articolo successivoMike Sponza al Mondadori Megastore di Milano dove presenterà live il nuovo album di inediti “Made in the sixties”