I Colori dell’Ara, replica delle proiezioni con possibilità di acquisto biglietti online

I Colori dell’Ara, replica delle proiezioni con possibilità di acquisto biglietti online. Fino al 7 settembre sarà possibile assistere eccezionalmente in apertura serale – il venerdì e il sabato dalle 21.00 alle 24.00 – alla proiezione “I colori dell’Ara”, visitare la mostra “L’arte del comando. L’eredità di Augusto” e conoscere le collezioni dell’Ara Pacis.

 

Infatti, dopo il successo di pubblico riscontrato la sera del 19 agosto in occasione delle celebrazioni del Bimillenario della morte di Augusto, l’iniziativa sarà replicata venerdì 22 e sabato 23 agosto, venerdì 29 e sabato 30 agosto, venerdì 5 e sabato 6 settembre, dalle 21.00 alle 24.00 (ultimo ingresso ore 23.00).

 

Il biglietto – unico per tutte e tre le offerte –  sarà acquistabile anche online al costo di 11 euro intero + 1 euro di prevendita.

Un’altra occasione di acquisto veloce è offerta anche dallo 060608. Con una telefonata sarà possibile comprare il biglietto unico, al costo di 11 euro intero + 1 euro di prevendita.

Due opportunità di acquisto – effettuabili esclusivamente con Carta di Credito –  che permetteranno di evitare la fila per accedere al Museo.

Presso la Biglietteria dell’Ara Pacis, sarà invece possibile acquistare il biglietto intero a 11 euro, ridotto a 9 euro, mentre sarà gratuito per le categorie previste dalla normativa vigente.

 

060608 (tutti i giorni ore 9.00 – 21.00)

www.arapacis.it

Articolo precedenteDave Holland in concerto al Roccella Jazz Festival, Rumori Mediterranei
Articolo successivoNick The Nightfly, il famoso crooner e dj scozzese approda a Cetraro per il Peperoncino Jazz Festival