I Calibro 35 presentano il video di “Travelers, Explorers”

I Calibro 35 presentano il video di “Travelers, Explorers” – I Calibro 35 pubblicano oggi un nuovo video, quello di “Travelers, Explorers” feat. Elisa Zoot, diretto da Francesco Imperato. Questa settimana la band torna sul palco con tre imperdibili concerti con la partecipazione di Serena Altavilla e Roberto Dell’Era, uniche date live in Italia da qui alla fine del 2018.

Mentre attendiamo di rivederli nella loro migliore dimensione, quella live, coi tre concerti di Padova (giovedì 8 novembre @ Hall), Milano (venerdì 9 novembre @ Santeria Social Club) e Bologna (sabato 10 novembre @ Locomotiv), i Calibro 35 pubblicano il video del loro ultimo singolo, gradito ritorno ad un brano cantato: “Travelers, Explorers”.

Il video, girato da Francesco Imperato alle Officine Meccaniche di Mauro Pagani a Milano, vede come protagonisti i cinque Calibro 35 insieme alla cantante Elisa Zoot, per l’occasione avvolti da proiezioni psychedeliche estratte della celebre serie TV Inglese degli anni ’60 “Thunderbirds”.

Il regista Francesco Imperato aveva già collaborato con i Calibro 35 per la realizzazione del video di “Vendetta” estratto dall’album “Traditori di Tutti” ed è recentemente salito alla ribalta nazionale grazie alla realizzazione del video virale “This Is Racism”.

“Travelers, Explorers”, nuovo singolo dei Calibro 35 con alla voce Elisa Zoot – cantante e musicista italo-inglese, frontwoman della rock band londinese Black Casino and the Ghost – è disponibile in formato digitale e uscirà su vinile 45 giri in edizione limitata il prossimo 09 novembre per Record Kicks.

Le date di questa settimana saranno le uniche dei Calibro 35 fino a fine anno e vedranno la partecipazione di Serena Altavilla e Roberto Dell’Era (Afterhours).
Calibro 35 dal vivo:
08 Novembre a Padova @ Hall
09 Novembre a Milano @ Santeria Social Club
10 Novembre a Bologna @ Locomotiv

Articolo precedenteI 40 anni in Blues di Max De Bernardi venerdì 9 novembre allo Spazio Teatro 89 di Milano
Articolo successivoAtena-Minerva: la dea dagli occhi scintillanti