Halloween Vampire Goth Night

Halloween, Il Brivido del Gotico in una festa dalle suggestive atmosfere, in una delle location piu’ terrificanti della Capitale
Vi sentite Vampiri? Creature notturne? Fameliche e sanguinarie streghe?

 

Per una notte potrete sfogare la vostra natura e rivivere emozioni di altri tempi in una realistica e suggestiva scenografia horror. Ad Halloween, quest’anno, scegli di vivere una festa animata e ricca di eventi, dove il mondo soprannaturale di vampiri e spiriti notturni si animerà, come per incanto, per coinvolgerti e regalarti emozioni fiabesche e surreali.

 

Nella magica e terrificante location del Castello della Cecchignola, nei cui sotterranei si snoda un percorso tra le ossa ed i teschi dei defunti di un’altra epoca, dimoranti, da secoli, nelle catacombe, uno staff di attori e di animatori professionisti metteranno in gioco  la loro arte per stupirvi con i loro effetti speciali e guidarvi alla scoperta di un mondo sepolto.
 

Una serata all’insegna dell’atmosfera noir, dove anche gli spiriti più temerari troveranno pane per i loro denti ed avranno la possibilità di esprimere la propria anima oscura… La festa è rigorosamente in maschera e oltre allo spettacolo di animazione ci saranno drink, musica e tanto tanto divertimento. E’ una bellissima occasione d’incontro per tutti gli appassionati della festa americana che, da qualche anno, è diventata popolarissima anche in Italia e per conoscere una delle attrazioni più misteriose della Capitale.

 

Una serata d’animazione piena di colpi di scena, nella quale sono garantiti una bella dose di terrore e divertimento, nella suggestione del gotico e del fantastico.

 

La festa è su prenotazione ed il costo è 20 euro.

 

Per info e prenotazioni contattare lo staff di Francesco Marsala a questi indirizzi fm. dusk@email.it  info@ideamarta.it
 

Vi attendiamo numerosi per farvi vivere una notte da brivido e risvegliare il Vampiro che è in voi.

Per informazioni sul comunicato e per le interviste, contattare la sala stampa: info@ideamarta.it  – 3471453857

Articolo precedenteLa creazione der monno
Articolo successivoDocumentare i cento linguaggi dei bambini