Grisby Il Cavallo Magico spettacolo di magia e illusionismo

Martedì 3 maggio, e per tutti i Martedì (e solo di Martedì) presso il Teatro Salone Margherita di Roma, alle 20,30 sarà in scena lo spettacolo Grisby “Il Cavallo Magico” con protagonista la Prestigiatrice e Trasformista, Eleonora. Grisby è uno spettacolo di arte varia. Protagonista la magia, l’Illusionismo e la Danza, in una rivisitazione “ridotta” del Cirque du Soleil e David Copperfield.

In scena Artisti poliedrici: ELEONORA “la Prestigiatrice” (nota al pubblico ed al settore Magico per le sue presenze al Magic Castle di Hollywood – il più importante Teatro di Magia del Mondo- ed al Lidò di Parigi); le Contorsioniste Danzatrici Aeree TATIANA BUDZAN e IRENE CROCE (Tatiana è vincitrice del Guinnes dei primati e presente nei più importanti show del mondo); i 2 Folletti (i Grisby per l’appunto), un simpaticissimo Duo di disturbatori “Clown/Mimi” ed un corpo di ballo.

In questo magico viaggio, che con i suoi Effetti Speciali e con le Grandi Illusioni affascina e stupisce il pubblico adulto, coinvolge e diverte i bambini grazie ad un omaggio dedicato ai personaggi di fantasia legati alla magia; infatti nel paese delle fiabe Eleonora si incontra con le “WINX”, con “MARY POPPINS” e con “LA FATA TURCHINA”;

Lo spettacolo ha la Direzione Artistica per le Grandi Illusioni di GIANNI MATTIOLO (tra i più importanti Prestigiatori ed esperti di Magia con animali, nel Mondo), la supervisione agli effetti Magici è di Mirco Menegatti (Rappresentante italiano di Manipolazione e Magia con le colombe, presente nei più importanti Convegni di settore).

La voce fuori campo che accompagna tutto lo spettacolo è di Oreste Lionello che con questa opera ha dato il suo ultimo grande contributo al Teatro.

venite a Grisby. ……Il mondo dove regna la fantasia!

La Storia:

Lo spettacolo inizia con la protagonista “Eleonora” che insieme ai suoi amici inizia un viaggio nel mondo della fantasia .

Eleonora con i suoi amici (i Grisby) si ritroverà nella giungla, in Egitto tra odalische e  pietre preziose; nel paese dei folletti; nel paese delle farfalle e nel paese delle fiabe; tra pupazzi, jolly, folletti e marionette che prendono vita in un mondo divertente e surreale dove incontra anche l’amore che si rivelerà l’elemento più importante.

Lo Spettacolo è arricchito da diverse figure di artisti quali contorsionisti, giocolieri, acrobati, ballerini, Danzatrici aeree, e da un particolare momento dedicato ai più piccini.

Lo Spettacolo si basa su una miscela di effetti, dalle atmosfere create da particolari giochi di luci e suoni che accompagnano le danze, a esibizioni di grande livello, a giochi, apparizioni, sparizioni e illusioni sconvolgenti e inspiegabili – alla presenza di un comico/disturbatore, ed inoltre a particolari effetti di musica , poesia , magia, danza e acrobazie in un unico racconto dove il surreale diventa realtà.

Creato per gli adulti è ideale anche per i più giovani, perché dentro ognuno di noi vive uno spirito bambino …e c’è ancora abbastanza tempo per ritrovarlo.

Eleonora, la protagonista vanta un curriculum di grande spessore.

Oltre ad essere stata spesso ospite nei più importanti programmi televisivi nazionali (Domenica In; Buona Domenica; Costanzo Show; TG2 Storie; e tanti altri ancora), è stata protagonista con il suo spettacolo ad Hollywood (al Magi Castle – che è il più importante Teatro di Magia e Illusionismo del mondo), al Lidò di Parigi, e nei più importanti Theater Casinò all’estero.

I biglietti sono differenziati dalla categoria di posti (da 16 a 28 Euro).

Per i bambini (fino a 12 anni) è attiva una promozione che prevede un biglietto a soli 5,00 Euro.

Il biglietto comprende anche il tradizionale piatto di “Pendette all’arrabbiata del Bagaglino” servite dal personale di sala durante l’intervallo.

Teatro Salone Margherita  Via Due Macelli, 75 – Roma – Info: 06.6798269 – 6791439

Per informazioni sullo spettacolo: www.eleonoramagic.com

Articolo precedenteThe trip magazine festeggia il suo primo anno
Articolo successivoUltimata la Carta Geologica Unitaria della Regione Toscana