Gipsy Grill feat. Dj Pravda & Berna Chef al BOtanique 4.0 di Bologna

Gipsy Grill feat. Dj Pravda & Berna Chef al BOtanique 4.0 di Bologna – Giovedì 25 luglio al BOtanique 4.0 appuntamento imperdibile per gli amanti del balkan sound.

Ai giardini di via Filippo Re a Bologna arrivano infatti dj Pravda e lo chef Berna con il loro Gipsy Grill.

 

Nelle pochissime interviste rilasciate, Dj Pravda sostiene di essere nato a il 31 marzo 1972 a Leningrado da madre russa e padre bolognese. Le notizie sulla sua vita sono però frammentarie e molto incerte. L’unica certezza è che ormai da qualche anno questo anomalo personaggio della scena alternativa europea incendia le sale con dj sets a base di un letale mix di balkan beat, gipsy groove, russian ska, tarantella e latin patchanka. Un viaggio immaginario e a tratti lisergico tra gli Urali, i Balcani, gli Appennini e i Pirenei passando attraverso tutto il Mediterraneo, in due parole World Music, ma quella che non ti fa tenere ferme le gambe e ti costringe a ballare!

Nelle sue apparizioni bolognesi fa ormai coppia fissa con lo chef Berna per proporre irresistibili serate in cui si balla e si assaggiano prelibatezze alla griglia.

 

La serata avrà inizio alle ore 21,30.

I cancelli del giardino, gli stand e i punti ristoro apriranno alle ore 19.

L’ingresso è gratuito.

Per informazioni: www.botanique.it e www.estragon.it

 

BOtanique 4.0 fa parte del cartellone di bè-bolognaestate, la rassegna estiva del Comune di Bologna.

Articolo precedenteTopi di appartamento sorpresi con le mani nel sacco. Gioielli e orologi di valore restituiti alla proprietaria
Articolo successivoSalento Finibus Terrae, Film Festival Internazionale Cortometraggio. Il programma del 25 luglio 2013