Giorgio Panariello, sold out all’Obihall di Firenze per la prima di Panariello sotto l’albero. Vent’anni dopo

Giorgio Panariello, sold out all’Obihall di Firenze per la prima di Panariello sotto l’albero. Vent’anni dopo – SOLD OUT anche per le repliche di stasera e domani. Ultimissimi biglietti disponibili per le date del 2, 3, 4 GENNAIO

 

Saranno SIMONA BENCINI e PETRA MAGONI gli ospiti musicali d’eccezione

 

Grandissimo successo che fa registrare il SOLD OUT all’Obihall di Firenze per la prima di “PANARIELLO SOTTO L’ALBERO. Vent’anni dopo”, l’imperdibile show natalizio che GIORGIO PANARIELLO, a distanza di vent’anni, torna a riproporre nella sua città.

Sold out anche per le date di stasera, domenica 28 dicembre, e domani, lunedì 29 dicembre, mentre rimangono gli ultimissimi biglietti disponibili per le serate del 2, 3 e 4 gennaio.

Ospite d’eccezione per le repliche di dicembre (28 e 29) sarà la fiorentina SIMONA BENCINI, cantante storica dei Dirotta su Cuba, mentre a gennaio (2, 3 e 4) ci sarà PETRA MAGONI: due autentiche voci toscane che interverranno durante lo spettacolo di Panariello.

 

Gli ultimi biglietti disponibili sono acquistabili su www.ticketone.it, nei punti vendita e prevendite abituali (per informazioni: www.fepgroup.it).

 

«Era da molto tempo che avevo in mente di riprendere questo spettacolo – racconta il comico toscano – I personaggi storici, come Mario il Bagnino sono sempre presenti ma ci saranno delle novità come, ad esempio, Suor Cristina. Di lei, come di tutti gli altri personaggi che ho fatto, mi incuriosisce sempre quello che non vediamo e che non sappiamo. Così me la sono immaginata durante un concerto dal vivo».

 

Era il 1995 quando Giorgio Panariello con il suo spettacolo teatrale “Panariello sotto l’albero” ha fatto registrare il tutto esaurito per due settimane di fila al Teatro Tenda di Firenze, con oltre 24 mila presenze.

Con la sua amabile ironia, che da sempre lo contraddistingue, Giorgio Panariello racconterà, vent’anni dopo, l’Italia “sotto l’albero di Natale” attraverso i suoi personaggi e con monologhi esilaranti, in uno spettacolo specchio del nostro tempo. L’attore e autore, istrionico e imprevedibile, farà ancora una volta ridere, sorridere e riflettere sull’attualità e la quotidianità sotto le luci di uno scintillante Natale.

 

Info biglietti: www.fepgroup.it – Infoline: 02 4805731

Articolo precedenteI Deep Purple tornano in Italia. Le tappe a Padova, Milano, Firenze e Roma. Biglietti in vendita
Articolo successivoAugusto e la Campania. Da Ottaviano a Divo Augusto. 14 – 2014 d.C, la mostra da visitare al Museo Archeologico di Napoli