Gianmaria Testa in concerto al Teatro Dal Verme di Milano

Gianmaria Testa in concerto al Teatro Dal Verme di Milano – GIANMARIA TESTA, “VITAMIA TOUR”

MARTEDÌ AL TEATRO DAL VERME DI MILANO

 

Ingresso: Platea € 20,00; Balconata € 15.00 (+ prevendita)

 

IL TOUR SEGUE L’USCITA DEL NUOVO ALBUM “VITAMIA” (uscito il 17 ottobre)

 

Martedì 13 dicembre GIANMARIA TESTA sarà in concerto al Teatro Dal Verme di Milano con l’ultima tappa italiana del suo “VITAMIA TOUR”. I concerti seguono l’uscita del suo ultimo album di inediti “VITAMIA” (uscito il 17 ottobre, prodotto da Paola Farinetti, distribuito in Italia da Egea Records e nel resto del mondo da Harmonia Mundi – Le Chant du monde).

 

Il “VITAMIA TOUR” di GIANMARIA TESTA ha toccato le principali città italiane e approderà anche sui più prestigiosi palchi d’Europa, tra cui: la Konzerthaus di Vienna (5 maggio), il Prinzregententheater di Monaco di Baviera (20 dicembre) e due serate nella prestigiosa L’Alhambra di Parigi (23 e 24 gennaio).

 

Durante il “VITAMIA TOUR” GIANMARIA TESTA sarà accompagnato sul palco da alcuni dei musicisti che hanno preso parte alla registrazione del disco, tra cui: Giancarlo Bianchetti, Nicola Negrini, Philippe Garcia e in alcuni casi eccezionali (Barletta, Milano, Torino) anche Roberto Cipelli e Claudio Dadone.

 

Al termine della tournee italiana e fino a maggio 2012, Gianmaria Testa sarà protagonista sui palchi più prestigiosi in Austria, Svizzera, Francia e Germania.

Articolo precedenteGrande Nazione, il nuovo disco di inediti dei Litfiba
Articolo successivoI Crossing Groove in concerto a Roma