Gaeta Festival Street Food, menù e programma completo

Gaeta Festival Street Food, menù e programma completo. Gaeta capitale dello street food dal 13 al 16 Giugno. E’ finalmente iniziato il conto alla rovescia per l’evento più gustoso e colorato dell’estate 2019.  Il meglio del cibo on the road sta per travolgere la splendida città di Gaeta. Panini gourmet da far girare la testa, primi della tradizione e stuzzicanti modernità vi culleranno in un viaggio gastronomico entusiasmante. Fritti per tutti i gusti e piatti per vegani. Dolci e salati dalle mille varietà. Piatti sfiziosi, portate delicate, stuzzicanti e cibi per i palati forti e coraggiosi.  La Typical Truck Street Food animerà l’estate della stupenda riviera d’Ulisse travolgendo di colori e gusto uno dei gioielli del Mediterraneo. A due passi dal mare da Giovedì 13 Giugno a Domenica 16 Giugno, presso piazza Mons. Luigi Liegro, andrà in scena, con il patrocinio del Comune, l’evento dell’estate 2019. Il festival trasformerà Gaeta nella capitale del cibo da strada. I nostri Street Chef, il fiore all’occhiello dello street food italiano, prepareranno in diretta piatti gourmet da leccarsi i baffi. Davanti ai vostri occhi vedrete materie prime selezionate con cura trasformarsi in veri e propri piatti gourmet.

MENU’: Panino con scottona sfilacciata (AO!), Arrosticini e patate a spirale (Ape Magna), Cucina tipica vietnamita (Banh-mi), Birra artigianale cruda tedesca (Landshuter Brauhaus), Arrosticini di pecora (Bizzi), Carciofo alla giudia (Domus Carciò), Tiramisù espresso (Cookie Jam), Hamburger e Hot-dog gourmet (Food Family), Pasta mantecata nella forma di parmigiano e fritti in vari gusti (I butteri),  Panino con polpo arrosto (L’Apulia),  Paella valenciana e sangria (La Rueda),   Cucina tipica siciliana (Bontà siciliane), Pizza fritta e cuzzetiello napoletani (Napul’è), Olive e cremini ascolani (Oliva Time), Bombe e ciambelle calde (Petriglia dolciaria), Bombette, pucce, focaccia e specialità pugliesi ( Sapori di Puglia), Cuoppo di pesce fritto (Sfizio Capitale), Cono di pizza farcito (Stranoircino), Panini gourmet con carne di bufala (La Gallina al volante), Caciocavallo impiccato (Masseria Cilento).

Non solo street food, al Festival targato Ttsfood il divertimento sano è di casa. Laboratori per i bambini e spettacoli itineranti con artisti di strada e street band che regaleranno momenti musicali di assoluto piacere. Giocoleria, spettacoli di magia e bolle di sapone giganti, circensi & clownerie. Un concentrato di puro divertimento on the road, un appuntamento da non mancare che accenderà l’estate di Gaeta. Dalle ore 17 alle ore 24 con ingresso gratuito.  VI ASPETTIAMO…  Quattro  Giorni di festa assoluta dedicati a tutta la famiglia, una carovana di bontà per grandi e piccini, nel segno della Typical Truck Street Food.

SPECIAL EVENTS:

-Giovedì 13, dalle 16:00 alle 18:00 laboratorio di danza popolare. Dalle 18:00 alle 20:00 workshop. il tamburello e il canto popolare, creazione del repertorio.
-Venerdì 14, dalle 14:30 alle 16:30 laboratorio di danza popolare e creazione del repertorio. Dalle 18:00, esibizione di tutti i partecipanti ai laboratori

-artisti di strada Godie’ e Paradoxa – tutti i giorni del festival

-djset – tutti i giorni del festival

Date, informazioni, curiosità, ricette e molto altro su: www.ttsfood.it

Articolo precedenteFestival NIM – NUOVE IMPRESSIONI, ecco i nomi dell’XI edizione
Articolo successivoFestival Show 2019, in onda su Real Time a partire dal mese di agosto con quattro appuntamenti speciali in prima serata