Finchè morte non vi separi, la commedia in scena al Sala Umberto di Roma

Finchè morte non vi separi, la commedia in scena al Sala Umberto di Roma – Dopo il grande successo de I compromessi sposi, Il miracolo di Don Ciccillo e Napoletani a Broadway, torna a grande richiesta, dal 9 al 28 aprile, Carlo Buccirosso con la sua straordinaria compagnia, in una commedia esilarante, ironica tagliente e con la grazia tipica della commedia tradizionale popolare!

 

In un piccolo paese di provincia, Don Guglielmo sta per celebrare il matrimonio dell’anno tra 2 giovani di famiglie ben in vista, ma qualcosa non andrà per il giusto verso… …”forse a causa di un’improvvisa discordia tra i promessi sposi…o forse solo per un semplice inciucio di paese…o magari per la classica intrusione del terzo incomodo?!..

 

Spetterà al povero parroco, intralciato dalle indagini via etere di sua sorella Rosa e da quelle di uno stravagante sagrestano, tenere a bada le due famiglie ed a riportare sulla retta via Carolina e Saverio, finchè morte non vi separi!”

 

SALA UMBERTO di Roma

Via della Mercede, 50

(06.69925819/ 06.6794753

Prezzi: da  € 32 a € 23

Orari: dal martedì al sabato ore 21, 2° mercoledì ore 17, sabato ore 17 e 21, domenica ore 17 e 20

Articolo precedenteFranco d’Andrea Sextet in concerto alla Sala Petrassi, Auditorium Parco della Musica di Roma
Articolo successivoIl Teatro Bertolt Brecht dal nord al sud dello stivale. Il collettivo formiano a Finale Emilia e a Bari