Estragon Club di Bologna, la programmazione di gennaio 2019

Estragon Club di Bologna, la programmazione di gennaio 2019

Di seguito le serate programmate a gennaio 2019 all’Estragon Club, al Parco Nord di Bologna:

Sab 5 gennaio – “CAR-BONE: UNA SERATA ALLA VECCHIA”, BEFANA PARTY con POPPEN DJ’S

“Abbiamo cercato quattro stracci per sembrare più vecchie di quelle che già siamo, ma ce li avevano rubati certe amike. Abbiamo rovistato in tutti gli sgabuzzini, ma anche le scope erano sparite. E’ così che è nata Car-Bone, una serata alla Vecchia, per festeggiare l’Epifania in groppa ad una decappottabile, con i nostri splendidi decoltè villosi in bella vista, in una formula che è quella delle serate storiche all’Estragon, ingresso gratuito e consolle vicina alla pista da ballo”. Marina Di Ravenna e Brunella di Montalcino promettono come sempre di farci sgambettare fino a notte fonda.

Ore 23. Ingresso gratuito

Sab 12 gennaio – FIGURINE FOREVER II EDIZIONE

Una mostra, un mercato, un luogo di scambio, un evento con alcuni protagonisti della scena calcistica. La 2^ edizione della Fiera della Figurina sarà dedicata al calcio sudamericano. Esposti album Panini dedicati alla Copa America, ma anche a campionati di paesi latinoamericani (Brasile, Argentina, Cile, Messico, Uruguay, Perù, ecc.). Per omaggiare le azzurre qualificate a Francia 2019, uno spazio sarà dedicato agli album Panini sui mondiali di calcio femminile. Novità: l’area dimostrativa Subbuteo con partite ed esibizioni. Dalle ore 9, area Free Zone per scambio di figurine. Alle 11,30 il Talk show con personalità del calcio condotto da Giorgio Comaschi.

Ore 9,00-17,00. Biglietti in vendita solo alle casse: 5 euro (gratuito per bambini fino a 12 anni). Per ogni biglietto una bustina di figurine Calciatori in omaggio. Il ricavato della giornata sarà devoluto all’Istituto Ramazzini per la ricerca e la prevenzione del cancro.

Ven 18 gennaio – NOYZ NARCOS “ENEMY WINTER TOUR”

A CURA DI THAURUS

Noyz Narcos, al secolo Emanuele Frasca, è uno dei nomi di punta del panorama hardcore/rap italiano, se non del panorama rap italiano tutto. Il 2018 è l’anno di Enemy, l’ultimo album di Noyz Narcos che ha sfondato ogni record personale con un disco di platino certificato, pur mantenendo il suo stile greve e underground. Con il suo “Enemy Winter Tour” il rapper romano si prepara ora a portare il fuoco sul palco dell’Estragon.

Ore 21. Ingresso 17 euro + d.p.

 Ven 25 gennaio – MR RAIN

A CURA DI BMP CONCERTI

Dopo il successo dei suoi singoli Ipernova (Disco di Platino), I grandi non piangono mai (Disco di Platino) e Carillon (Doppio Disco di Platino) e oltre 100 milioni di visualizzazioni su YouTube, Mr Rain arriva sui palchi italiani con Giorni di pioggia, tour di quattro date a gennaio 2019 per presentare le canzoni del suo ultimo album BUTTERFLY EFFECT 2.0. Il disco uscito a settembre è una nuova versione del suo primo album uscito a gennaio, che ha debuttato direttamente al 3° posto della classifica degli album più venduti in Italia. Il disco è arricchito da 4 nuovi brani tra cui il remix del duetto con Annalisa Un domani, OPS colonna sonora del libro di Elisa Maino e due tracce inedite Giorni di Pioggia e L’errore più grande feat. Osso.

Ore 21,30. Ingresso 20 euro + d.p.

Lun 28 gennaio – FLOGGING MOLLY – UNICA DATA ITALIANA

A CURA DI HUB MUSIC FACTORY

Dopo la grande data milanese di fine estate al Magnolia, i Flogging Molly sono pronti a fare ritorno nel nostro Paese, forti della calorosa accoglienza che il pubblico italiano ha sempre riservato loro. La band porta lo spirito irlandese in tutto il mondo da più di vent’anni grazie a un peculiare mix di cornamuse, uilleann pipes, fisarmoniche e intensi riff punk rock. Non c’è show che non sia all’altezza delle aspettative del pubblico; le loro esibizioni sono feste divertenti e spensierate in cui l’aria si satura di buonumore e di spirito di unione e fratellanza.

Ore 21,30. Ingresso 25 euro + d.p. , 30 euro in cassa

I prossimi live già confermati in calendario:

6 febbraio – EMIS KILLA @ Palanord

10 febbraio – BENJ & FEDE

15 febbraio – PUSSY RIOT

16 febbraio  CRISTINA D’AVENA & GEM BOY

3 marzo – IRAMA

7-8 marzo – MÅNESKIN (sold out)

11 marzo – WHITE LIES

16 marzo – MODENA CITY RAMBLERS

21 marzo – GAZZELLE

23 marzo – TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI

27-28 marzo – MÅNESKIN 

5 aprile – CANOVA

6 aprile – APPARAT

9 aprile – EX-OTAGO

12 aprile – PINGUINI TATTICI NUCLEARI

10 maggio – TOKIO HOTEL

5 giugno – HALESTORM

I biglietti per i concerti sono disponibili su www.ticketone.it, www.mailticket.it e presso le abituali prevendite.

Info e news: 051 323490, www.estragon.itwww.facebook.com/EstragonClub

ESTRAGON – Via Stalingrado 83 (Parco Nord) – Bologna

Articolo precedenteTumban, il cortometraggio di Tano e l’Ora D’aria
Articolo successivoConcerto dell’Epifania dei cori polifonici “Schola Cantorum” e “Luigi Zangrilli”