Eroe, il nuovo singolo della cantautrice Rita Zingariello

Il nuovo singolo di Rita Zingariello, “Eroe”, è reduce dal grande successo social per il concorso Voci per la Libertà, durante il quale è stato il più visualizzato e il più condiviso sulle pagine social del concorso stesso legato ad Amnesty International Italia.
Dice Rita del suo Eroe: “Hai presente quando ti rattristi perché i tuoi limiti sono più grandi dei tuoi sogni? A quel punto puoi scegliere se piangerci su o rischiare il volo senza ali. Il mio EROE ha volato e rischiato per il coraggio di essere UOMO vivo e libero… in fondo, se ci pensi bene, i nostri limiti possono essere la nostra più grande forza!?”
Il video unofficial è disponibile al seguente link.

I simpatizzanti, gli ascoltatori e i sognatori sono invitati a rispondere alla domanda sui social:” chi è il tuo #eroe?”

Il brano fa parte dell’album Possibili Percorsi, uscito per l’etichetta Digressione Music alla fine del 2014.

L’autore della copertina è’ Domenico Lopez  (Dodo)

Articolo precedenteI The Chemical Brothers tornano in Italia per presentare il nuovo album Born in the echoes all’Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta e al Postepay Rock in Roma di Roma
Articolo successivoInternational Jane’s Walk Festival – Il balletto sul marciapiede, conversazioni a piedi nel quartiere di Santa Barbara