EMMA, “Essere qui” oggi esce anche in Giappone

EMMA, “Essere qui” oggi esce anche in Giappone … e proprio a TOKYO, il 21 e 22 aprile, EMMA sarà protagonista di un live esclusivo durante la terza edizione di “ITALIA, AMORE MIO! 2018, il più grande evento dedicato all’Italia nel Paese del Sol Levante. Il festival, che ad ogni edizione registra oltre 50.000 partecipanti, è organizzato dalla Camera di Commercio italiana in Giappone e si terrà in una delle zone più prestigiose della capitale giapponese: l’area del gruppo Terrada e Tennozu Isle.

Per quest’occasione, Emma presenterà live al pubblico giapponese i suoi più grandi successi e alcuni dei brani estratti dal suo ultimo disco di inediti “Essere qui (https://umi.lnk.to/esserequi). L’album, già certificato oro, contiene il singolo attualmente in radio Effetto Domino”, un brano che parla di sesso, raccontandolo al massimo della sua accezione positiva e con un filo di ironia, il cui video è visibile al seguente link: https://youtu.be/YRxZNfLVLLs

Dopo TOKYO, EMMA il 25 aprile si esibirà anche a LAS VEGAS, in occasione della BILLBOARD Latin Music Week, realizzata grazie alla collaborazione di ICE (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane) e FIMI.

E intanto in Italia cresce l’attesa del pubblico per il suo ritorno dal vivo nei principali palazzetti dello sport della penisola con “Essere qui Tour”. I biglietti per le date del tour nei palasport, prodotto e organizzato da F&P Group, sono disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita abituali (Per informazioni: www.fepgroup.it).

ESSERE QUI Tour

16 MAGGIO – Pala Lottomatica di ROMA

18 MAGGIO – Mediolanum Forum di ASSAGO – MILANO

19 MAGGIO – Pala Alpitour di TORINO

21 MAGGIO – Kioene Arena di PADOVA

23 MAGGIO – Nelson Mandela Forum di FIRENZE

26 MAGGIO – Pal’Art Hotel di ACIREALE – CATANIA

28 MAGGIO – Pala Partenope di NAPOLI

Prodotto insieme a Luca Mattioni, “Essere qui” è un disco di undici tracce che mostra una femminilità concreta, carnale e ottimista. Senza però perdere il senso della realtà. Un album che mette la musica al centro, senza paura di confrontarsi con un sound internazionale e un nuovo linguaggio vocale, che definisce appieno la personalità di Emma. Al disco hanno collaborato autori di notevole personalità e musicisti del calibro di Paul Turner, Enrico “Ninja” Matta, Lorenzo Poli, Luca Mattioni, Adriano Viterbini e Andrea Rigonat.

Questa la tracklist di “ESSERE QUIL’isola”, “Le ragazze come me”, “Sottovoce”, “Mi parli piano”, “Effetto domino”, “Le cose che penso”, “Portami via da te”, “Luna e l’altra”, “Malelingue”, “Sorrido lo stesso”, “Coraggio.

Articolo precedenteSlow, il nuovo album di inediti di Secondamarea
Articolo successivoL’Impossibile, il nuovo il nuovo singolo estratto dall’album Testimone del tempo di Red Canzian approda in radio