EMMA, è online il video di “io sono bella”, il nuovo singolo che anticipa l’uscita del prossimo album

EMMA, è online il video di “io sono bella”, il nuovo singolo che anticipa l’uscita del prossimo album – È online da oggi il video di “io sono bella”, il nuovo singolo di EMMA attualmente in radiodigital download e su tutte le piattaforme streaming: https://youtu.be/YP6Qfp280PU.

Girato da Paolo Mannarinoil video che accompagna il singolo è stato pensato da Emma che si mette in gioco rappresentando in modo ironico le 1000 sfumature che si possono celare dietro ad una qualsiasi donna. Dalla grinta della ragazza col chiodo di pelle, alla fragilità di quella in lacrime sotto la pioggia fino al fascino tipico della femme fatale o dell’icona Barbie.

Prodotto da Dardust, “io sono bella” è stato scritto per Emma da Vasco Rossi, insieme a Gaetano Curreri, Gerardo Pulli e Piero RomitelliIl singolo anticipa l’uscita del suo prossimo album, in occasione dei suoi primi 10 anni di carriera musicale. 

Io sono bella” è un brano grintoso ed energico, che fa risaltare l’attitudine rock di Emma. Un’istantanea scattata dagli autori che rappresenta la Emma di oggi: una donna determinata, coraggiosa e libera di essere se stessa. Il brano è stato registrato a Los Angeles, proprio nello stesso studio, lo Speakeasy Studio, in cui Vasco ha registrato i suoi ultimi album.

Per acquistare o ascoltare “io sono bella”: http://pld.lnk.to/IoSonoBella

La cover del singolo è stata realizzata da Emilio Tini che attraverso un’immagine iconica racconta la sua personale visione di Emma.

Emma sul web e sui social network:

www.emmamarrone.com – www.facebook.com/emma.marrone

www.twitter/MarroneEmma – www.twitter/emma_marrone

https://instagram.com/real_brown/ – www.youtube.com/user/emmaVEVO

Articolo precedenteFucilateli, il documentario di Manuel Zarpellon e Giorgia Lorenzato che scoperchia le tombe senza nome dei condannati della Grande Guerra
Articolo successivoDante ci attende nel futuro: «a la futura gente». Al via la nona edizione del festival DANTE2021