Emma, due nuove tappe per il suo tour

Dopo lo straordinario successo delle date estive del Sarò Libera tour, Emma aggiunge due nuove tappe alla tranche autunnale: l’11 novembre (DATA ZERO)al Polo Fieristico di Morbegno (SO) e il 1° dicembre al 105 Stadium di Genova.

 

La cantante salentina, infatti, è pronta a regalare serate indimenticabili al suo pubblico sulle note dei suoi più grandi successi, da “Calore” a “Cercavo amore”, passando per “Davvero” e “Con le nuvole”.

 

Il tour celebra e segue la pubblicazione dell’ultimo grande successo di Emma, “Sarò Libera” (Universal Music Italia), pubblicato lo scorso settembre e aggiornato lo scorso febbraio in versione Sanremo Edition, che include il brano con cui ha trionfato alla 62a edizione del Festival di Sanremo, “Non è l’Inferno”.

L’album, entrato direttamente al primo posto della classifica di vendita, consacra nuovamente Emma come una delle artiste italiane più amate e seguite degli ultimi anni.

 

I biglietti saranno in vendita da mercoledì 19 settembre tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.

 

 

CALENDARIO SARO’ LIBERA IN TOUR:

 

 

17 settembre Mirabella Eclano (AV)    – Piazza XXV Maggio

18 settembre Giudonia (RM)   – Piazza dell’Areonautica

22 settembre Moncalieri (TO) – Piazza del Mercato

 

11 novembre Morbegno (SO) – Polo Fieristico

14 novembre Milano – Alcatraz

15 novembre Padova   – Gran Teatro Geox

20 novembre Eboli (SA) – Palasele

22 novembre Napoli – Palapartenope

Articolo precedenteSerata al ritmo di musica scatenata al parco Nord di Bologna
Articolo successivoOsanna, lo storico gruppo napoletano, presenta Rosso Rock a la Casa del Jazz di Roma