Eleonora Mazzotti a Strasburgo, ultimo appuntamento con In a better world

Eleonora Mazzotti a Strasburgo, ultimo appuntamento con In a better world. Dopo aver viaggiato in lungo e in largo per l’Europa, è arrivato il momento dell’ultimo appuntamento con “In A Better World”, spettacolo teatrale scritto e diretto da Francesco Zarzana che ha avuto come presenza fissa Eleonora Mazzotti, la quale salirà ancora una volta sul palco il 21 novembre a Strasburgo.

Si chiude così, in maniera eccezionale, il lavoro di tre anni del progetto europeo LADDER (Local Authorities as Drivers for Development Education and Raising Awareness) che visto la presenza di ben 26 partner e 20 associati provenienti da 18 Paesi dell’Unione Europea e 17 extra UE.

Questo è stato il primo caso in cui uno spettacolo artistico è andato a declinare un progetto tecnico. Una scelta molto apprezzata, anche per la sua natura innovativa.

Eleonora sarà protagonista di emozionanti momenti musicali e canterà in varie lingue. Nel suo repertorio non mancherà naturalmente l’incantevole “Among The Waves In The Sky”, tema portante del docu-film “Tra le onde, nel cielo”, disponibile negli store digitali.

Articolo precedenteCINERIVOLUZIONE17, Cinema e comunismo tra Hollywood e Mosca
Articolo successivoCrisula Stafida alla 37a edizione del Fantafestival a Roma con il film The Antithesis