Una Domenica Insieme al ritmo di musica, moda e tanto divertimento per aiutare Medici senza Frontiere

 

Tutti in piazza per sostenere Medici senza Frontiere. L’Associazione Rinascita ha organizzato per domenica 24 dalle ore 16, una parentesi all’insegna della musica, del divertimento, della moda e della degustazione di prodotti tipici locali per raccogliere fondi da destinare alla più grande organizzazione medico-umanitaria indipendente al mondo. Nel corso dell’evento, che inizierà alle ore 16 a Piazzale Loriedo (Colli Aniene) e presentato da Carlo Senes un collaboratore di Medici senza frontiere illustrerà quanto l’Organizzazione sta svolgendo in questo periodo. In un moderno e suggestivo spazio all’aria aperta, si potranno apprezzare, cullati dalla musica, i vini di Aziende Agricole locali – Olevano Romano, ammirare i singolari ed unici portagioie realizzati da Marzia e le sue bambole di porcellana per non parlare dei fiori e delle altre simpatiche iniziative. Alle 19:30 si potranno ammirare sei giovani modelle che sfileranno indossando gli abiti della nuova collezione primavera – estate firmata da Sandro Ferrone, Talco e Moda Fashion – accessori a cura delle sorelle Cantelmi Anna e Concetta. Un’esperienza sensoriale ed emotiva unica. Parte della raccolta fondi, che avverrà nel corso dell’evento, sarà destinata a sostegno dell’attività di Medici senza frontiere. Al termine della sfilata, chi lo vorrà, dietro prenotazione in loco al Box Associazione Rinascita, potrà gustare la cena di beneficenza per Medici Senza Frontiere da Dolce e Salato sulle note degli Endless Road, tributo ufficiale dei Nomadi.

 

L’evento ha il patrocinio del IV Municipio (ex V Municipio)

Medici Senza Frontiere, nata nel 1971, è la più grande organizzazione medico-umanitaria indipendente al mondo. Nel 1999 è stata insignita del Premio Nobel per la Pace. Opera in quasi 70 Paesi portando assistenza ovunque ce ne sia bisogno.

Articolo precedenteThe Bridges Of Graffiti, l’esposizione prosegue fino al 22 novembre
Articolo successivo“Centenario Grande Guerra. Storie, suoni, visioni” – prossimi appuntamenti di maggio 2015 – Casa della Memoria e della Storia