Domani l’elezione di Miss Eleganza 2018

Domani l’elezione di Miss Eleganza 2018 – Patrizia Mirigliani: “Cambia il concetto, vince chi sa interpretare lo stile con personalità”

Giovedì 13 settembre alle ore 21, gli studi televisivi di Infront Italy di Milano ospiteranno la presentazione delle finaliste al Concorso di Miss Italia per l’elezione di Miss Eleganza 2018.

Ci saranno, tra gli altri, Clizia Incorvaia, fashion blogger, Valentina Ricciardi, giornalista di F, Sebastian Gazzarrini, youtuber da milioni di visualizzazioni sui social network, Vittoria Hyde, cantante e frontwoman della band “Vittoria And The Hyde Park”, ad assegnare il titolo che nel 1950 fu di Sophia Loren, alla ragazza che con la sua personalità riesce ad  interpretare meglio gli stili che la moda propone.

“Rispetto al passato, è cambiato il concetto di eleganza – spiega Patrizia Mirigliani  – la nuova Miss Eleganza è una ragazza che sa imporre il suo stile, non solo per gli abiti che indossa ma per come riesce a interpretarli e a renderli unici con la sua personalità”. E ricorda: “Quando Sophia Loren vinse il titolo indossava un abito di Emilio Schubert, il sarto delle dive, ma oggi tutte le ragazze, grazie ad aziende che propongono capi a costi contenuti, possono permettersi un abito glamour. Anche per questo motivo – conclude la patron – abbiamo voluto che la proclamazione avvenisse a Milano perché è qui che il binomio bellezza-moda trova la sua massima espressione”.

La serata di domani sarà condotta da Alice Rachele Arlanch, Miss Italia 2017.

Articolo precedenteRitrovarsi Carla, il volume di Marlisa Albamonte. La presentazione alla Biblioteca Nazionale di Cosenza
Articolo successivoBergamoscienza, al via la XVI edizione a Bergamo