Cristina D’Avena & Gem Boy al Piper Club

Piper Club, 30 gennaio 2014 ore 21.30

Un mix di ricordi e ironia, arrangiamenti inediti che fanno rivivere i brani dei cartoni animati più amati, e poi colpi di scena, sarcasmo, gag e veri e propri momenti “amarcord”: tutto questo troverà spazio al Piper Club il 30 gennaio, con lo speciale Show di Cristina D’Avena e i Gem Boy.

Mito di generazioni, in grado di unire amanti di ogni genere di musica e affezionati, Cristina D’Avena torna per un nuovo concerto inedito, per regalare a fan di ogni età oltre due ore di spettacolo in compagnia dei Gem Boy e – ovviamente – all’insegna della comicità al vetriolo che caratterizza il gruppo bolognese.

La coppia artistica più originale degli ultimi anni, rinnovata nei contenuti, continua così a conquistare vecchio e nuovo pubblico, dando spazio alle sigle dei cartoni ma anche ai nuovi fenomeni di “costume”.

Durante il live, infatti, i protagonisti daranno libero sfogo alle loro anime attraverso maschere e travestimenti, “giocando” con il pubblico e con la musica.

Tutto coinvolgendo Cosplayers e amanti del genere che sono invitati per l’occasione a indossare il “vestito buono” e festeggiare con Cristina D’Avena e i Gem Boy un pre-carnevale musicale e divertente.

Non solo: i primi 100 che acquisteranno il biglietto online e posteranno la loro foto sull’evento facebook ufficiale (https://www.facebook.com/events/1518025905147168/), avranno diritto a un’area riservata all’interno del locale da dove guardare il concerto.

Appuntamento al Piper Club di Roma (Via Tagliamento, 9), il 30 gennaio alle ore 21.30. Prevendite aperte su Ticketone.it e BoxOfficeLazio.it. Ingresso 18 euro + d.p.

Per info:
Telefono . 06-45548080 Email . info@2pier.it Telefono locale: 06-8555398

Prevendite disponibili su circuito: Ticketone.it
Boxofficelazio.it
E tutti i rivenditori ufficiali

Articolo precedenteRiflessi tra gli oceani di Michele Bellio e Sara Covi sarà presentato a Cles
Articolo successivoNatale sulla panchina del Molo Azzurra al Teatro alla casa di riposo Curzio Salvini