Cristina D’Avena e Gem Boy all’Estragon di Bologna

Cristina D’Avena e Gem Boy all’Estragon di Bologna – Sono stati definiti il diavolo e l’acqua Santa, due elementi apparentemente opposti, che ora tornano più pazzi di prima.

Martedì 30 aprile CRISTINA D’AVENA e i GEM BOY promettono una nuova divertentissima serata per il pubblico dell’Estragon, al Parco Nord di Bologna.

 

Dopo una lunga stagione di grandi successi, ricca di sold out e tantissime date in tutta Italia, dove migliaia di ragazzi e adulti si sono scatenati intonando le sigle originali dei cartoni animati più famose di ieri e di oggi, hanno fatto una piccola pausa, ma solo per preparare un nuovissimo tour strepitoso. L’Obiettivo? Far scatenare ancora migliaia di persone di tutta Italia con uno show tutto nuovo.

Nuovo look, nuova scaletta, nuove gag… ma il fortunatissimo cast non cambia.

 

Da una parte, Cristina D’Avena, la fatina delle sigle, amata da tutti, che ha festeggiato da poco i 30 anni di carriera. Quasi 700 canzoni incise, 5 Dischi di Platino, 1 Disco d’Oro ed un totale di oltre 6 milioni di dischi venduti, Cristina ha festeggiato il suo trentennale pubblicando lo scorso novembre il cofanetto dal titolo “30 e poi… Parte Prima”, contenente 3 CD per un totale di ben 70 sigle originali dei cartoni animati più famosi degli anni ’80, ’90 e 2000.

 

Dall’altra, ecco sul palco l’irriverente band bolognese dei Gem Boy, impegnata anche quest’anno nel cast del programma “Colorado” su Italia1. Nel 2012 hanno pubblicato il loro 6° album “Gagoni”, mentre a fine anno hanno presentato il brano inedito “Fegato”.

 

L’appuntamento con Cristina D’Avena e i Gem Boy è per le ore 22.00.

L’ingresso costa 12 euro.

Aftershow:  PopPen Dj’s 

Per informazioni: 051 323490, www.estragon.it

 

Articolo precedenteKutso, la band romana in concerto al Hemingway Club di Catanzaro
Articolo successivoLa fabbrica dell’appetito pro ferri del mestiere al Remigio Paone