Conoscersi nell’abbraccio di un tango. Torna lo SpeedDateTango alla Milonga del Bistrot

Conoscersi nell’abbraccio di un tango. Torna lo SpeedDateTango alla Milonga del Bistrot

Lunedì 13 gennaio 2014 torna lo SpeedDateTango alla Milonga del Bistrot.

Dopo il successo della prima edizione a dicembre scorso, con il nuovo anno torna al Josephine Bistrot lo Speeddatetango, un’idea di Carlo Colajanni (Percorsotango Roma) che coniuga “speed date” e tango.

Nella magica ambientazione della Milonga del Bistrot, milonga rivelazione del 2013 che in un solo mese ha  conquistato tanti tangueri e tanguere della Capitale, uomini e donne  (in ugual numero, e per un massimo di 30 coppie) potranno imparare i primi passi del tango e conoscere tanti nuovi partners con cui condividere e vivere “l’emozione di un abbraccio”.

Nello speeddatetango  i ballerini cambieranno partner ad ogni tango ed avranno altri tre minuti di tempo (più o meno la durata di un brano) per conoscere una nuova persona. È proprio questo che rende questa serata  diversa da qualsiasi altro “speed date” e dalle consuete serate tanguere.

Al termine dello scambio di partner ad ogni partecipante verrà chiesto di dare la preferenza (in forma assolutamente anonima) al ballerino/a che lo avrà più emozionato. Ai partecipanti che si saranno scelti reciprocamente verrà offerto un omaggio dal “Josephine Bistrot”, locale che attualmente, ospita in esclusiva l’evento e che con la cura del dettaglio fa rivivere la magia della Parigi di un tempo  nel cuore di Roma.

Lo speeddatetango è aperto a tutti: anche per coloro i quali non hanno mai ballato, sarà possibile “conoscersi nell’abbraccio di un tango”.

Prima dell’inizio dello Speedate, infatti, Carlo Colajanni terrà infatti una lezione di iniziazione al tango soprattutto per chi ancora non ha provato o vissuto a pieno la magia del tango.

Per partecipare è necessario prenotarsi sul sito www.speeddatetango.com entro e non oltre le  13 del 13 gennaio 2014.

Per info e prenotazioni 3351443005, www.percorsotango.com email: roma_nuevotango@yahoo.it, www.speeddatetango.com

Alla fine dello Speeddate ci sarà come ogni lunedì La Milonga del Bistrot,  con le selezioni musicali proposte da Domenico “Mimmo” Coda, per continuare a ballare con chi vi ha emozionato.

 

 

Dalle 18.30 il ricco Apericena del Josephine Bistrot, alle 19.30 Iniziazione al Tango (a cura di Carlo Colajanni), alle 20.30 SpeedDateTango, dalle 22.00 La Milonga del Bistrot

Ingresso serata 20,00 euro

 

Per chi volesse partecipare solo alla Milonga del Bistrot ingresso 8,00 euro con drink dalle 22.00

 

Josephine Bistrot, Via Bissolati, 34 (zona Via Veneto, fuori dalla zona traffico limitato) – tel 0697274546

Articolo precedenteSenza Sipario: La Vita Mia, La Storia Mia, nuovo appuntamento con il Teatro Remigio Paone
Articolo successivoRemmy Williams, fusione di stili made in Africa