Coltivava cannabis in casa e finisce in manette

Coltivava cannabis in casa e finisce in manette – I carabinieri della Stazione di Ostia hanno arrestato un pregiudicato romano con l’accusa di coltivazione di sostanze stupefacenti.

Erano le 20:30 circa quando i militari, nel corso di un controllo alla circolazione stradale sul Lungomare Duca degli Abbruzzi, hanno intimato l’alt ad uno scooter sospetto il cui conducente è stato identificato per A.A. (35 anni). Per via del suo atteggiamento sospetto, l’uomo è stato perquisito e trovato in possesso di una dose di cannabis. Questo ha insospettito i militari che, subito dopo hanno perquisito la sua abitazione, nel quartiere romano di Spinaceto. I sospetti sono risultati fondati in quanto sul balcone del suo appartamento sono state rinvenute sei piante in fioritura della medesima sostanza stupefacente, sottoposta a sequestro.

Per l’uomo sono scattate le manette ai polsi con l’accusa di coltivazione di sostanze stupefacenti e questa mattina sarà processato nelle aule del Tribunale di Roma.

Articolo precedenteTopi di appartamento sorpresi con le mani nel sacco. Gioielli e orologi di valore restituiti alla proprietaria
Articolo successivoSalento Finibus Terrae, Film Festival Internazionale Cortometraggio. Il programma del 25 luglio 2013