Claudio Coccoluto

Claudio Coccoluto – Sabato 30 luglio, nel Villaggio MJF posizionato di fronte all’ingresso della Sala Appiani, Claudio Coccoluto – il fuoriclasse della consolle – inaugurerà le Dj Session del Milano Jazzin’ Festival, che proseguiranno fino al 6 agosto per offrire a coloro rimasti in città serate all’insegna della buona musica e del divertimento.

Ad aprire le 7 serate, del tutto gratuite,  sarà Luca De Gennaro, responsabile del Dipartimento Talent & Music di MTV Italia, stimato DJ, giornalista musicale nonché supervisore artistico di quest’ultima parte del Festival.

Così come è stato per i concerti che si sono svolti all’interno dell’Arena Civica, anche i Dj Set sono stati studiati per accontentare tutti i gusti musicali.

Dopo la dance di Claudio Coccoluto toccherà all’elettronica di Lele Sacchi, DJ resident dei Magazzini Generali, per proseguire il 2 Agosto con Max Brigante e le sue tipiche sonorità hip-hop. Il 3 agosto, in pieno caldo torrido, Fresh! porterà una rigenerante ventata di freschezza con i mondani Country Side Kid e Allo La Valigetta, il 4 agosto la serata house sarà firmata Turpe Night con Giandisco e Dj Ca$hmere mentre quella del 5 sarà targata Rock’n’roll Radio con Ketty Passa e Alteria. Si chiude il 6 Agosto con le sonorità jazz di Rocco Pandiani e Simone Vimercati.

SABATO 30/7: Opening night with Claudio Coccoluto

DOMENICA 31/7: Magazzini Generali: Lele Sacchi

MARTEDI 2/8: Five Stars: Max Brigante

MERCOLEDI’ 3/8: Fresh! Allo (La Valigetta) e Country Side Kid

GIOVEDI 4/8: Turpe Night: Dj Ca$hmere e Giandisco

VENERDI’ 5/8: Rock’n’Roll: Ketty Passa & Alteria

SABATO 6/8: Firmata Jazz Rocco “Mad On Jazz” Pandiani, Simone “Jazz It Up!!!” Vimercati, Jazz Dance Trio

Direzione artistica: Luca de Gennaro

MJF Village @ Parco Sempione ingresso libero

Info Line:  www.fourone.it  @fourone.it

Articolo precedenteCoccoluto
Articolo successivoGli Incognito, formazione considerata capostipite dell’ Acid-Jazz a Atina Jazz