Circolo dell’innovazione di Trento, nuove opportunità per i giovani e per l’imprenditoria femminile

Circolo dell’innovazione di Trento, nuove opportunità per i giovani e per l’imprenditoria femminile – In un mondo economico in continua evoluzione le donne e i giovani sono sempre più presenti e da outsider diventano protagonisti del rilancio economico. Ciò vale anche per il Trentino: nella nuova legge provinciale sugli incentivi alle imprese sono contenute importanti misure e azioni a supporto dell’imprenditoria femminile e giovanile. Quali sono e come si possono applicare? Se ne parlerà in occasione della giornata dedicata a celebrare la Donna…

 
L’appuntamento è al Circolo dell’Innovazione di giovedì 8 marzo con Michele Michelini – dirigente sostituto del Servizio Finanza, Ricerca e Sviluppo dell’Agenzia provinciale per l’incentivazione delle attività economiche (APIAE). Interverrà per l’occasione anche Alessandro Olivi, assessore all’industria, artigianato e commercio della Provincia autonoma di Trento. Nel giorno dedicato a celebrare la Donna, moderatrice d’eccezione sarà Flavia Angeli, presidente del Gruppo Donne Impresa dell’Associazione Artigiani e Piccole Imprese del Trentino.L’appuntamento è per le ore 17 presso la Sala Belli della Provincia autonoma di Trento, in Piazza Dante 15 a Trento. Per una migliore organizzazione si chiede una conferma di partecipazione inviando una mail all’indirizzo info@ceii.it o telefonando allo  0461 420530 entro mercoledì 7 marzo 2012. Per essere sempre aggiornati sugli appuntamenti del Circolo dell’Innovazione ci si può iscrivere alla newsletter di CEii Trentino dall’apposito box sull’home page del sito www.ceii.it.

 

Il Circolo dell’innovazione è organizzato da CEii Trentino, con il supporto dell’Assessorato all’industria, Artigianato e Commercio della Provincia autonoma di Trento e la collaborazione dell’Associazione Artigiani e piccole Imprese di Trento.

Articolo precedenteIl progetto Icaro per la sicurezza stradale, dalla scuola dell’infanzia all’università
Articolo successivoA Roma apre un nuovo spazio per la cultura, le Scuderie della Casa dei Teatri