Charity Café di Roma, la programmazione dal 26 al 3 marzo 2019

Charity Café di Roma, la programmazione dal 26 al 3 marzo 2019

MARTEDI’ 26 FEBBRAIO h 21:00

ANDY’S CORNER

Classic Rock, Blues, Soul, Folk…

Andrea Angelini, in arte Andy’s Corner, presenta il suo progetto solista acustico. Propone una sintesi di vari generi e influenze musicali: un viaggio affascinante nella migliore musica anglo-americana in particolare dei ‘60s e’70s, ma non solo…

Andrea Angelini, Voce, Chitarra & Armonica

MERCOLEDI’ 27 FEBBRAIO h 22:00

BLUES JAM & FRIENDS

COORDINATA DA TAXI BLUES

Angelo Auciello, Voce

Emiliano Guidi, Piano Organo

Luca Amici, Basso

Mario Damico, Batteria

Tutti i BluesMan e le BluesWoman sono invitati a salire sul palco del Charity

GIOVEDI’ 28 FEBBRAIO h 22:00

MARILENA PARADISI TRIO “SO DIFFERENT”

Jazz Voice

Marilena Paradisi riesce efficacemente a filtrare attraverso la sua particolare vocalità, che va dalla piu’ scarna e ’ intensa interpretazione, alla piu’ spericolata sperimentazione anche il piu’ famoso degli standards, o il piu’ classico dei brani, dandogli una inattesa e sorprendente modernità interpretativa. Shorter, C. Corea,Henderson, Miles Davis, H. Mancini, E.Costello, Jobim, Lins, Hutcherson, i nomi che avvertiamo più vicini all’anima di Marilena Paradisi , autori dal tocco descrittivo fortemente cromatico, articolato, arioso, sui quali lei ha lavorato nella ricerca delle radici stilistiche secondo uno studio critico improntato a grande passione.

Line-up

Marilena Paradisi, Voce

Danilo Zanchi, Chitarra

Stefano Cantarano, Contrabbasso

VENERDI’ 1° MARZO h 22:00

GEGE’ MUNARI QUARTET 

Jazz Night

BLUE NOTE: Un quartetto di qualità eccellente, capitanato dal batterista Gegè Munari, che ci regalerà forti emozioni ripescando la storia del jazz. Completano la line-up Andrea Rea al piano, Francesco Lento alla tromba e Vincenzo Florio al contrabbasso.

Line-up

Andrea Rea: Piano

Francesco Lento: Tromba

Vincenzo Florio: Contrabbasso

Gegè Munari: Batteria

SABATO 2 MARZO h 22:00 

ONORATI COFFE MARKER

Blue Nght

Quattro musicisti di grande esperienza e uniti dalla grande passione per il Blues si riuniscono per dare vita ad una nuova formazione: la Onorati Coffee Maker Blues Band che guarda ai grandi padri fondatori del blues ma anche agli artisti della nuova generazione e alle sonorità più elettriche. Ci offrono un set dai brani morbidi come Same old blues o scatenati come Palace of the king oppure grandi slow come I couldcry. Formazione scarna ed essenziale, come la tradizione blues richiede, ma grande energia sul palco per supportare la voce graffiante ed unica del istrionico Luigi Onorati che come pochi sa coinvolgere e divertire il pubblico.

Line-up

Luigi Onorati, voce

Stefano De Angelis, Chitarra

Lucio Carletti, Basso

Mimmo Antonini, Batteria

DOMENICA 3 MARZO 18:30

APERITIVO LIVE >>> BLUES

HOTZ

Blues e psichedelia, tradizione e sperimentazione. Alfonso D’Amora e Mario Galiano rivisitano classici del blues e la musica californiana degli anni ’60 per uno spettacolo che conserva la voglia di essere fuori dagli schemi che ispirava quel periodo. Il Baronato è un posto speciale, centro d’arte e di cultura con un’irresistibile vena underground, dove nulla è scontato.

Line-up

Mario Galiano, Voce & Chitarra

Alfonso D’Amora, Chitarra

CHARITY CAFÉ

LA PROGRAMMAZIONE 

DAL 26 FEBBRAIO al 3 MARZO 2019

Via Panisperna 68 Roma

Inizio concerti ore 22:00

Ingresso 8 euro con prima consumazione

Ogni Domenica 

concerto e aperitivo con open buffet ore 18:30

Articolo precedenteGuido Barbujani al Teatro Manzoni in preparazione a Pistoia – Dialoghi sull’uomo
Articolo successivoMaria Pia De Vito al Teatro Metastasio di Prato e la conferenza su jazz e cinema di Stefano Zenni concludono il Festival MetJazz 2019