Capodanno e primo dell’anno all’insegna della musica e del divertimento al Teatro Parioli di Roma

Capodanno e primo dell’anno all’insegna della musica e del divertimento al Teatro Parioli di Roma – Al Teatro Parioli Peppino De Filippo, spettacolo di Capodanno, il 31 dicembre e il 1 gennaio, Da Buenos Aires Tango, con Enrique y Guillermo De Fazio, Los Hermanos Macana, musica dal vivo e dieci  ballerini, direttamente da Buenos Aires.

Protagonisti indiscussi dei festival di tango in tutti i continenti, i fratelli Macana (Enrique e Guillermo De Fazio) sono considerati una delle coppie di ballerini più talentuose del panorama “tanguero” internazionale.

Oggetto della più sbalordita ammirazione per le loro straordinarie doti e per l’inconsueta particolarità di esibirsi in coppia, Los Hermanos Macana, rievocano le origini del tango come i “compadritos” (i guappi dell’epoca) che, per carenza di donne, erano costretti ad allenarsi e ballare tra di loro mostrando le loro abilità virili. Magrissimi, altissimi, eleganti, ironici e anche un po’ sbruffoni, Los Hermanos Macana, ci sorprendono, catturandoci con grinta e mascolinità in interpretazioni uniche, con passi impeccabili e velocissimi, uniti a tanto divertimento. L’originalità del loro stile li consacra come una coppia unica capace di miscelare talento, divertimento, energia e grande rispetto per la magnifica arte del tango. Oramai famosi in tutto il mondo, vantano prestigiose partecipazioni con  Francis Ford Coppola, Le Cirque Du Soleil, Placido Domingo e Mikhail Baryshnikov.

 

 

Ingresso: lunedì 31 dicembre ore 21,45 spettacolo con brindisi e buffet di mezzanotte, 70 euro platea e 60 euro galleria

Spettacolo martedì 1 gennaio ore 17: platea 30 euro,galleria,22 euro

Teatro Parioli Peppino De Filippo  Via Giosuè Borsi 20, 00197 – Roma

tel . 06 8073040

www.teatropariolipeppinodefilippo.it

 

Articolo precedenteLe stelle di Siscom brinderanno al Natale a Gaeta presso il ristorante Le sale della Regina di Gaeta
Articolo successivoMusica per immagini a la Casa del Jazz di Roma