Capodanno all’Estragon: “Citofonare Poppen – La grande abbuffata”

Capodanno all’Estragon: “Citofonare Poppen – La grande abbuffata”. Il Capodanno musicale all’Estragon Club è ormai un must.

Dopo un anno “sabbatico”, per festeggiare il passaggio al 2018 domenica 31 dicembre tornano in pista, al Parco Nord di Bologna, i Poppen Dj’s.

Brunella Di Montalcino e Marina Di Ravenna questa volta ci invitano nella loro casa. Ma se ad Halloween ha regnato la camera da letto, per il Veglione ci porteranno in cucina, per saziarci con le loro canzoni preferite, con stacchi di coscia dalla consolle, con i lipsync più famosi, con i trucchi del L.A. Patty, regina dei pennelli, con i verdetti spietati della Stacey, Signora dei Cessi.

Basterà CITOFONARE POPPEN – LA GRANDE ABBUFFATA e l’Estragon Club vi aprirà le porte per tagliare insieme anche questa volta il traguardo dell’Anno che verrà.

Porte aperte a partire dalle ore 23.30 con l’ “Aperitivo musicale” di Djetta Beaccia (Betty Boo): happy music, baracca e brillantini. Devotissima a nostra signora Raffa e al glitter, come le paillettes la sua musica ha mille sfaccettature. Gira abitualmente i dischi allo Studio54, al DOK e al Locomotiv Club.

Party “Citofonare Poppen – La grande abbuffata”: dalle ore 23,59  fino al mattino.

Ingresso: 15 euro + d.p.

Prevendite disponibili su www.mailticket.it

Articolo precedenteL’ultimo anno 1917 -1918, visite guidate gratuite dal 30 dicembre al 7 gennaio 2018
Articolo successivoLe grandi mostre al MIC di Faenza nel 2018