Caparezza, Museica Tour , aperte le prevendite

CAPAREZZA

MUSEICA TOUR

sabato 6 settembre ore 21

Arena Joe Strummer – Parco Nord – BOLOGNA

 

Biglietti in prevendita

 

 

È un viaggio immaginifico attraverso le tracce di Museica e i successi dei precedenti album il tour di Caparezza che è partito il 13 giugno da Napoli e che proseguirà fino a settembre andando a raggiungere tutte le regioni d’Italia.

 

Sabato 6 settembre toccherà Bologna, con un concerto che verrà ospitato all’Arena Joe Strummer di Parco Nord, nell’ambito dell’Estragon Summer Festival.

 

Assente dai palchi dal 2012 e sull’onda del successo dell’album, Caparezza ha preparato uno show dalla forte connotazione artistica, ha scatenato la propria incredibile fantasia e ha allestito una stanza dei giochi, la propria, dove il pubblico avrà modo di entrare e verrà condotto nella personale galleria d’arte. Uno spettacolo da vedere oltre che sentire.

 

Dal 30 maggio è in radio il nuovo singolo di Caparezza, “E’ Tardi”, in collaborazione con Michael Franti; il brano è tratto dall’album “Museica”, pubblicato ad aprile da Universal Music e già certificato DISCO D’ORO dalla FIMI/GFK.

 

Il tour è prodotto da Color Sound Indie e vede sul palco assieme a Caparezza:

Salvatore Corrieri – batteria, Diego Perrone – voce, Gaetano Camporeale – tastierista, Alfredo Ferrero – chitarra, Giovanni Astorino – basso.
I biglietti si possono già acquistare al costo di 15 euro (+ diritti) sui circuiti:

Ticketone – www.ticketone.it – 892.101 

BookingShow – www.bookingshow.it

 

 

Per info: www.caparezza.comwww.colorsound.com

www.estragon.it

 

Articolo precedenteLuca Argentero ospite al Giffoni Film Festival presenta Megatube Creators il primo portale unico di prodotti video di qualità
Articolo successivoAlessando Di Carlo presenta Il Villano negli spazi di Villa Doria Pamphilj di Roma