Capalbio Libri e Libreria Palomar insieme per la 13esima edizione del festival sul piacere di leggere

Capalbio Libri e Libreria Palomar insieme per la 13esima edizione del festival sul piacere di leggere – Sarà la libreria Palomar di Massimo Marinotti e Monica Volpi il partner della tredicesima edizione di Capalbio Libri, la manifestazione dedicata al “Piacere di Leggere” in programma dal 26 luglio al 4 agosto 2019 in piazza Magenta a Capalbio.
La libreria Palomar ha due sedi: una a Grosseto nei locali del bar Italia in piazza Dante Alighieri, 18 e l’altra a Siena in uno dei palazzi storici più belli della città, Palazzo Piccolomini. Diretta da Monica Volpi, la libreria di Grosseto è un polo storico della cultura nel territorio, ha curato molte iniziative – tra le quali “libri e wine” – ed è apprezzata per la continua capacità di innovazione e attenzione ai giovani. 
Sarà la Palomar ad assicurare l’offerta dei libri a Capalbio, nel corso di tutti gli incontri del festival, con un banco dedicato in piazza Magenta.
La libreria Palomar di Grosseto ospiterà la conferenza stampa di presentazione di Capalbio Libri 2019 lunedì 22 luglio alle ore 11,30.

Libreria Palomar – Grosseto, Piazza Dante Alighieri 18

tel. +39 0564 415824 – mail grosseto@libreriapalomar.eu
Libreria Palomar – Siena, Via Rinaldini 1

tel. +39 0577 389031 – mail siena@libreriapalomar.eu


Maggiori informazioni su: 
http://www.capalbiolibri.it/ – http://www.libreriapalomar.eu/

—————————————–

Capalbio Libri è una manifestazione dedicata ai libri e al piacere di leggere che si svolge dal 2007 a Capalbio (Gr) in Piazza Magenta. Capalbio Libri ha il patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, della Regione Toscana e del Comune di Capalbio, ha il patrocinio ed il sostegno della SIAE – Società Italiana degli Autori ed Editori, ed è promosso dall’Associazione “Il piacere di leggere”. Capalbio Libri è un marchio di Zigzag srl che è l’organizzatore unico della manifestazione.

Per ulteriori informazioni: http://www.capalbiolibri.it/

e-mail: info@zig-zag.it; tel: +39 06 3339146

Articolo precedenteValentina Parisse live domani all’Hard Rock Cafè Roma
Articolo successivoCarroponte, tutti i concerti fino al 21 luglio 2019