Campionato di Theatresports, sfida improvvisazione al Teatro Porta Portese!

ASSETTO TEATRO  presenta il terzo appuntamento de  IL CAMPIONATO DI THEATRESPORTS, La grande ed ultima sfida…  al Teatro Porta Portese di Roma

Il 13 dicembre alle ore 21

Ultimo appuntamento del Campionato di Theatresports domenica 13 dicembre alle ore 21 presso il Teatro Porta Portese di Roma! Assetto Teatro in occasione di questo utlimo incontro/scontro a “suon di improvvisazione” ha fatto partire una caccia al tesoro on line su www.assettoteatro.it/cacciaaltesoro per poter vincere un biglietto per la finale!


Tutti gli attori giocheranno tutti in un triangolare:


Patrizio Cossa
Emanuele Ceripa
Fabrizio Lobello
Stefano Augeri
Umberto Cesaro
Enrico D’agata
Max vellucci
Simona Pettinari
Cristiana de Maio
Giorgia Mazzucato

 

Assetto Teatro detiene i diritti in esclusiva per il Theatresport su Roma, diffidate dalle imitazioni. L’improvvisazione ha poche regole, semplici ma fondamentali: l’ascolto, l’attenzione e la disponibilità alle proposte degli altri e alla creazione collettiva. Il supporto del gruppo è fondamentale per la riuscita dell’improvvisazione, perché sul palco non ci sono scene, non c’è testo e non ci sono costumi, tutto si svolge sul momento.

 

Assetto Teatro fa parte del circuito Nazionale di Improvvisazione IMPROTEATRO, presente con oltre 20 sedi in tutta Italia.

 

TEATRO PORTA PORTESE

Via Portuense, 102 – prenotazioni a prenotazioni@assettoteatro.it – mobile 366.4454753

Ingresso ore 21,30 –  biglietto unico euro 10

 

Articolo precedenteThe Grace, “The Gift” omaggio a Jeff Buckley
Articolo successivoCaino e Abele. Un’opera inedita attribuita al Guercino al Castello Estense di Ferrara