Brns, saltato il live. Sul palco del BOtanique di Bologna arriva Dj Pravda con Chef Irina Moskowskaja

Per ragioni indipendenti dalla volontà degli organizzatori del BOtanique, il concerto dei BRNS, annunciato per sabato 26 luglio, è annullato.

Sul proprio profilo Facebook i BRNS hanno scritto: “cari amici, siamo davvero dispiaciuti di annunciare la cancellazione del nostro concerto previsto per questo weekend al festival BOtanique a Bologna. Nella nostra carriera non ci era mai successo di dover annullare uno show, ma speriamo di poterci riscattare con il pubblico italiano quest’autunno, con il tour promozionale del nuovo album”.

 

A tenerci compagnia, sabato 26 luglio ci sarà allora l’amico Dj Pravda con il suo frizzante Dj set.

Per l’occasione, proporrà una nuova serata “Balkan Grill” affiancato da una ospite speciale: Irina Moskowskaja Chef. Una serata di musica, profumi e gastronomia, viaggiando attraverso il Mediterraneo, passando dal vecchio continente alle porte d’Oriente, mescolando i sapori e i profumi della cucina con i suoni e i ritmi di quei territori.

 

L’appuntamento ai giardini universitari di via Filippo Re è per le ore 21.30.

L’ingresso è ad offerta libera.

 

Il BOtanique aprirà le porte alle ore 19,30 e al suo interno, come sempre, sarà possibile anche cenare o sorseggiare un drink all’Enoteca Des Arts, assaggiare frullati e insalate di FraGola e curiosare fra gli oggetti di Semm Store.

È possibile acquistare la BOtanique Card, che al costo di 10 euro dà diritto a sconti sia all’interno del BOtanique che nei numerosi esercizi che hanno aderito all’iniziativa.

Per informazioni: www.botanique.itwww.estragon.it

 

 

BOtanique 5.0 fa parte del cartellone di bè-bolognaestate del Comune di Bologna.

Articolo precedenteGrande Guerra, a Roma la presentazione delle tre grandi mostre del Mart
Articolo successivoSi parla di Glam & Goth. Sul maxischermo del BOtanique di Bologna, il film This Is Spinal Tap