Bongo Botrako, Subsonica e tante serate per ballare… Fra Dicembre e Gennaio all’Estragon, Parco Nord, Bologna

Di seguito l’elenco delle prossime serate in programma all’Estragon di Bologna:

 

Ven 11 dicembre – BONGO BOTRAKO (Patchanka – Spa)

I Bongo Botrako hanno annunciato la loro decisione di fermarsi. Sono passati otto anni da quando hanno iniziato, “otto anni di gioie, di buoni amici, di collaborazioni incredibili, di viaggi estenuanti, di feste sfrenate e anche di alcune ferite” li hanno definiti. Ora per la band è tempo di prendere fiato: “non sappiamo dirvi se questo sia un addio o un arrivederci, solo il tempo potrà dirlo. L’unica cosa di cui siamo certi è che non vogliamo un triste addio. Per questo vorremo festeggiare assieme a tutti voi gli ultimi 6 magici concerti che si terranno a dicembre 2015: 11 a Bologna, 12 a Reus, 16 a Barcelona, 18 a Madrid, 19 a Amsterdam e 26 a Tarragona”.

Ore 22 – Ingresso 7 euro in prevendita, 10 euro in cassa.

 

Sab 12 dicembre – TWIST & SHOUT

Un concentrato di rock’n’roll allo stato puro. L’essenza dei frenetici anni ’50 e ’60. La serata più esplosiva d’Italia, dalle sale da ballo ai grandi festival. Ladies and Gentlemen, Mesdames et Messieurs, Signore e Signori: torna a Bologna la serata che ha rotto gli schemi del clubbing italiano, portando decine di migliaia di persone in tutta la penisola a rivivere le atmosfere del ventennio che ha cambiato il mondo. In consolle, pronti a deliziarvi per tutta la sera con i loro brani, il combo Monsieur ALESSIO GRANATA e Monsieur ALE LEUCI: rock and roll, 50’s, 60’s, rhythm and blues, boogie-woogie vi porteranno fino alle 4 del mattino a ballare ritmi autentici fino all’esaurimento. Very special guest, live on stage: DI MAGGIO CONNECTION.

Ore 21,30 – Ingresso 8 euro

 

Sab 19 dicembre – RANDOM, una festa a caso

Torna all’Estragon il party senza regole! Venite vestiti a caso, conoscete gente a caso, ballate a caso. Verranno suonate hit di tutti i generi musicali, ovviamente a caso e senza nessuna logica!

Ore 22,30 – Ingresso 10 euro

 

Gio 31 dicembre – CAPODANNO 2016 “HOT ON THE HIT” con POPPEN DJ’s

Capodanno Pop Rock all’Estragon: un must per la città di Bologna, che accompagnerà in modo indimenticabile l’inizio del 2016. A fare gli onori di casa anche quest’anno saranno i nostri idoli indiscussi, Marina di Ravenna e Brunella di Montalcino ovvero i PopPen djs accompagnati da uno stuolo di altri dj’s. Una serata che ripercorre la storia della musica dagli anni 50/60 ai 70, per arrivare al sound 80/90/00 dei nostri beniamini. E poi: brindisi di mezzanotte e cornetti caldi offerti a tutti alle prime luci dell’alba. Il divertimento è assicurato. Previsto un servizio bus-navetta gratuito tutta notte che collegherà il centro con il Parco Nord.

Ore 24,00. Ingresso 10 euro se acquistato in prevendita fino al 30/12, 15 euro se acquistato alle casse la sera di Capodanno. Nel biglietto sono compresi cornetto e cappuccino per la prima colazione del 2016

 

Ven 15 gennaio – SUBSONICA

Arriva l’atteso nuovo tour “UNA FORESTA NEI CLUB”. Dopo oltre 7 anni i SUBSONICA tornano ad esibirsi nella dimensione dei club con un nuovo spettacolo ancora più coinvolgente, a stretto contatto con il pubblico. Per l’attesissimo ritorno i Subsonica proporranno un concept speciale: il racconto della loro storia musicale dalla metà degli anni ’90 ad oggi attraverso tre brani di ognuno dei sette album. Una narrazione cronologica e intima che prevederà anche la presenza in scaletta di brani insoliti che i fan durante i concerti reclamano da tempo. E il finale sarà a sorpresa.

Ore 21.30. Ingresso 25 euro

Sab 23 gennaio – PARTY ANNI 2000

la festa più calda e innovativa dell’anno è di ritorno a Bologna dopo il tour che l’ha portata in giro per l’Italia. Tutte le hit del decennio 2000-2010 vi trasporteranno in un party incandescente di ritmi scatenati fino all’alba. Un cocktail esplosivo dagli ingredienti elettrici: dalle hit dance anni 2000 fino all’indie rock, dieci anni di musica condensati in una sola notte: una serata che è già cult.

Ore 22. Ingresso 8 euro

 

I biglietti per i concerti sono disponibili su www.ticketone.it, www.bookingshow.it o www.mailticket.it  e presso le abituali prevendite.

Per informazioni: 051 323490, www.estragon.it , www.facebook.com/EstragonClub

ESTRAGON – Via Stalingrado 83 (Parco Nord) – Bologna

Articolo precedenteBreakfast With Santa Claus. Per un giorno babbo natale star del Museo Rock
Articolo successivoRound-Trip Festival A/R, al via la prima edizione al Kino dedicata a Italia e Germania in collaborazione con Goethe Institut di Roma