“Bello bello bello”, il brano d’esordio di Gianluca Pannullo

“Bello bello bello”, il brano d’esordio di Gianluca Pannullo – Esce venerdì 26 luglio “Bello bello bello” il brano d’esordio di Gianluca Pannullo che promette di essere il prossimo tormentone estivo, tutto da ballare.

Gianluca Pannullo, 46 anni, è conosciuto come ex tronista di “Uomini e Donne over”.

Nel suo percorso artistico colleziona esperienze da modello ed è ospite a serate in diversi locali italiani, nel 2017 Pannullo ha anche partecipato al programma “Take me Out”, il seguitissimo e collaudatissimo format televisivo.

La sua bellezza e l’indiscutibile charme, lo hanno portato addirittura a conquistare nel 2018, il titolo di “Babbo più bello d’Italia Gold”. In questo concorso si mette in gioco e oltre al bel fisico ha dovuto superare delle prove di abilità. Dalla sua parte ha avuto anche il fatto di amare il canto e avere una bella voce, qualità che è stata apprezzata dalla giuria. Da lì è nato un progetto con il grande musicista Alessandro De Magistris. Si tratta di “Bello bello bello”, un singolo che Pannullo spera possa essere il tormentone estivo del 2019, ispirato allo stile di Malgioglio.

Il progetto musicale è prodotto da Persona music e Alessandro De Magistris con la produzione artistica astralmusic. Già on line l’anteprima del videoclip ufficiale di “Bello bello bello”.

Artista Gianluca Pannullo

Brano Bello Bello Bello

Produzione Persona music / Alessandro De Magistris

Etichetta Jois Edizioni Musicali

Comunicazione astralmusic

https://www.facebook.com/pannullo1

Articolo precedente“Il Personale Tour” di Fiorella Mannoia prosegue con grande successo nei luoghi più suggestivi della penisola
Articolo successivoOpen call per giovani artisti alla Ex Lavanderia di Roma