Bebe, in concerto per la prima volta live in Italia al Blue Note Milano

Bebe, in concerto per la prima volta live in Italia al Blue Note Milano – Domenica 27 maggio il BLUE NOTE MILANO (Via Borsieri, 37) ospiterà in concerto l’artista spagnola BEBE, che presenterà il suo nuovo album Un Pokito de Rocanrol”, in uscita martedì 22 maggio e anticipato in radio dal singolo “K.I.E.R.E.M.E”.

 

Sul palco del jazz club milanese l’artista spagnola si esibirà per la prima volta in Italia (una produzione Massimo Levantini per Live Nation Italia). Un’occasione unica per ascoltare dal vivo i brani del nuovo album, oltre alle canzoni che l’hanno resa celebre, come la hit mondiale “Malo” o “Tiempo pequeno”, che le è valso il premio Goya.

 

Bebe, vincitrice di un Latin Grammy, dopo aver venduto in tutto il mondo 500.000 copie del suo primo album, ha continuato la sua ricerca artistica trovando in Renaud Letang il produttore ideale per il suo nuovo disco d’inediti. La collaborazione con Letange (già produttore di Feist, Jane Birkin, Manu Chao e Sergent Garcia) ha portato alla realizzazione di Un Pokito de Rocanrol (Emi Music).

 

Per la serata di domenica 27 maggio lo spettacolo sarà unico, alle ore 21.00 (apertura porte: ore 19.30). Il prezzo dei biglietti acquistati entro le due ore precedenti ogni concerto è di 30,00 euro (prezzo “advance”) mentre il prezzo dei biglietti acquistati direttamente all’ingresso dello spettacolo è di 35,00 euro (prezzo “door”).

 

Il BLUE NOTE MILANO, che ha aperto i battenti nel 2003, è la prima sede europea dello storico jazz club di New York. Con esibizioni di artisti di fama internazionale e una programmazione che offre il meglio della scena jazz aprendosi anche alle contaminazioni, al contemporary jazz, al blues, al rhythm ‘n’ blues, al latin e brasilian e al pop, il jazz club milanese si è guadagnato, in nove anni, una posizione tra i migliori “club d’Europa”.

 

Il jazz club milanese si estende su una superficie di 1000 metri quadrati con 300 posti a sedere su 3 diversi livelli. L’atmosfera è quella di un elegante jazz club, e da ogni posizione della platea e della balconata lo spettatore può ascoltare le esibizioni di artisti di fama internazionale con il massimo della qualità acustica. La struttura e le dimensioni del locale permettono a tutti di essere ad un passo dai musicisti e godersi appieno il concerto.

 

 

I biglietti per i concerti al Blue Note si possono acquistare collegandosi al sito internet www.bluenotemilano.com, o al sito www.vivaticket.it; chiamando l’infoline del Blue Note 02 69016888, oppure direttamente presso il box office del locale.

 

L’orario dell’infoline e del Box Office (via Borsieri, 37) è il seguente: Martedì-Sabato dalle 14.00 alle 22.00.

Articolo precedenteMaledimiele, il film sull’anoressia approda al cinema Mexico di Milano
Articolo successivoE’ online il videoclip del brano Un nuovo look di Mario Augeri