Aspettando Irlanda In Festa 2017

Aspettando Irlanda In Festa 2017 – In attesa dell’apertura ufficiale dell’11^ edizione di Irlanda in Festa, che prenderà il via giovedì 16 marzo al Parco Nord di Bologna, la città ospita appuntamenti “off” a base di musica tradizionale irlandese.

Martedì 14 marzo si “coloreranno” di verde sotto le Due Torri il Mercato di Mezzo e il Pub Celtic Druid.

Al Mercato di via Clavature 12, dalle ore 18, si esibiranno i Drunken Lullabies, che dalle ore 20 si sposteranno invece nel pub di via Caduti di Cefalonia 5/c.

The Drunken Lullabies sono una band di 4 elementi proveniente da Omagh, nella Contea di Tyrone, Northern Ireland. Il nome della band rievoca inevitabilmente uno dei migliori album dei nostri tempi, dei mitici Flogging Molly. Sono cresciuti a pane, folk e Guinness, facendo centinaia di concerti nei pub della loro contea. Dal vivo dimostrano la loro incredibile versatilità e abilità come polistrumentisti: suonano 9 strumenti e portano ovunque una ventata travolgente di nuove canzoni… e alcuni vecchi “standard”.

More info: www.facebook.com/pages/Drunken-Lullab%C3%ADes-folk-trad-with-a-twist/399540916765435

 

L’ingresso è gratuito per assistere ad entrambi gli showcase.

 

Per informazioni su Irlanda in Festa a Bologna: evento FB “Irlanda in Festa 2017 (Bologna, 16-19 marzo)”

 

Per informazioni sull’intera rassegna e sui programmi di tutte le città coinvolte: www.irlanda-in-festa.it ; pagina FB “Irlanda in Festa”

Articolo precedenteSono solo una fanciulla
Articolo successivoLa bella addormentata di Ciaikovskij al Teatro Quirino di Roma