Aperitivo con gli scrittori in Piazza

Aperitivo con gli scrittori in Piazza – Aspettando gli appuntamenti del mercoledì relativi al progetto “CAMPANIA 2020. Cultura e sviluppo”, che si svolgeranno dal 18 giugno al 16 luglio al Belvedere di San Leucio (CE), prendiamo un aperitivo insieme in piazza sabato e domenica?
Sabato 14 e domenica 15 giugno, ci vediamo in Piazza Dante alle ore 18,30 per incontrare cinque scrittori casertani che nell’ultimo mese hanno pubblicato le loro opere e per ascoltare gli operatori culturali sul fermento che si vive nella città che guarda al futuro.
Prenderemo un aperitivo con Marilena Lucente (“Le giocatrici. Lotto. Slot Machine. Bingo” -Edizioni Spartaco), Nadia Verdile (“La Reggia di Carditello-Tre secoli di Fasti e feste, Furti e Aste, Angeli e Redenzioni” – Ventrella Edizioni), Luigi Ferraiuolo (“Da Pietrelcina. L’altro Padre Pio”, Edizioni Fontana di Siloe), Stefano Crupi (“Cazzimma” Mondadori Editore), Alessandro Zannini (“L’amante di Cristo” Edizione Graus).
Scrittori casertani, quindi, già in libreria con altri titoli, sono giornalisti e scrittori che stanno influenzando il mondo letterario di Caserta, insieme a Francesco Piccolo, Elisa Ruotolo e Paolo Piccirillo che figurano tra i 12 finalisti al Premio Strega che sarà attribuito il 2 luglio prossimo.

Articolo precedentePaolo Simoni allo Stadio San Siro di Milano. Opening Act del live di Ligabue
Articolo successivoDue matrimoni e un funerale. In scena la Compagnia sulle Nuvole al Teatro Remigio Paone di Formia