Antonio’s Revenge protagonisti dell’Uniweb Tour

Antonio’s Revenge protagonisti dell’Uniweb Tour – Fino a venerdì 25 novembre la band ANTONIO’S REVENGE sarà protagonista dell’UNIWEB TOUR. Durante la settimana la formazione bresciana sarà ospitata dalle radio dei principali atenei italiani, dove avrà modo di esibirsi dal vivo in acustico e rispondere in diretta alle domande degli speaker.

Nel corso di questi appuntamenti gli Antonio’s Revenge presenteranno “BETTER THAN MYSELF”,  singolo contenuto nel loro disco d’esordio “ALL UNDER CONTROL”(Self/DeepOut Records) uscito il 4 novembre.

 

Il progetto s’inserisce nella piattaforma iEvent ideata da iCompany, un circuito di eventi e premi musicali che si propone, tra l’altro, di sostenere e guidare nuovi giovani artisti nella costruzione e nella comunicazione della loro musica. Partner ufficiale dell’Uniweb Tour è Rockol, che ogni settimana riserva uno spazio dedicato al diario degli artisti in viaggio.
Queste le tappe dell’Uniweb Tour: lunedì 21 novembre alle 10.00 a 110 WEB RADIO dell’Università di Torino, alle 13.30 a VOX RADIO dell’Università Cattolica di Milano e alle 17.00 a RADIO BOCCONI, all’Università Bocconi di Milano; martedì 22 novembre alle 12.00 a RADIO REVOLUTION dell’Università di Parma e alle 19.30 ad ALMARADIO dell’Università di Bologna; mercoledì 23 novembre alle 10.00 a RADIO SPIN dell’Università di Prato, alle 16.00 a URADIO dell’Università di Siena e alle 21.05 a RADIO SUBWAY dell’Università di Viterbo; giovedì 24 novembre alle 11.00 a ROMA 3 RADIO dell’Università degli Studi Roma Tre, alle 14.00 a RADIO SAPIENZA dell’Università La Sapienza di Roma e alle 17.00 a RADIO LUISS dell’Università degli Studi Luiss Guido Carli di Roma.; venerdì 25 novembre alle 11.00 a F2 RADIO LAB dell’Università Federico II di Napoli e alle 13.00 a RUN RADIO dell’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli.
Gli Antonio’s Revenge nascono da un progetto musicale di Alessandro Razzi (voce e chitarra) e Giovanni Boscaini (basso): una miscela di suoni brit-pop armonizzati con le calde melodie del rock americano. Si presentano ufficialmente al pubblico con “Times Square Lights”, un ep acustico contenente 5 brani, e iniziano un’intensa attività live che li porterà sui palchi di tutta la penisola. Tornati in studio con Pedro Perini alla batteria, gli Antonio’s Revenge lavorano al nuovo album in elettrico: dodici pezzi di cui otto inediti e quattro già inclusi in “Times Square Lights” ma completamente riarrangiati. Il 28 ottobre 2016 esce “Better Than Myself”, primo singolo estratto dal disco d’esordio “ALL UNDER CONTROL” (4 novembre 2016).

Articolo precedenteSogni e favole io fingo. Serata di Poesia al Palladium di Roma
Articolo successivoManlio Maresca & Manual For Errors in concerto al Cantiere