Antonio Giuliani con One Man Show

Antonio Giuliani con One Man Show – Dall’11 al 13 e dal 15 al 17 agosto “All’Ombra del Colosseo”, la storica manifestazione dell’Estate Romana che si svolge nella splendida cornice del Parco del Celio, in un’arena di duemila posti a due passi dall’anfiteatro Flavio, ospita Antonio Giuliani con lo spettacolo “One Man Show…On Tour”. Non una singola serata ma una settimana continua come nella migliore tradizione teatrale.

Dopo essere stato protagonista sui palcoscenici più rappresentativi appartenenti al panorama teatrale, Antonio Giuliani, il regista, l’autore, il mattatore, per festeggiare i suoi vent’anni di carriera, torna al suo vecchio amore, al monologo puro, ai ritmi incalzanti, un One Man Show durante il quale ripercorreremo sia visivamente che in musica, le tappe fondamentali di una carriera vasta e straordinaria. Anni fatti d’incontri, cambiamenti, amori e una romanità espressa sempre con fierezza fin dagli inizi e che mai è scaduta nella volgarità, grazie alla quale ha consolidato nel tempo un legame sempre più forte e duraturo con la gente.

Sarà questo un appuntamento per celebrare insieme i due decenni trascorsi, anni nei quali è mutata la città e i romani stessi, dove la crescita sia dell’artista che dell’uomo rappresenterà un punto centrale.

Se è vero che la nostra vita, è come un grande e meraviglioso spettacolo, è altrettanto vero che ad ognuno di noi è concesso il proprio ed esclusivo show da portare avanti.

Di:  Antonio Giuliani, Maurizio Francabandiera, Alessandro Barca.

www.allombradelcolosseo.it

Infoline: 333 5094637

Ingresso diversamente abili, passeggini e sedie a rotelle: Viale Parco del Celio

Come Arrivare: Metropolitana linea B: fermata Colosseo o fermata Circo Massimo Linee Atac: C3, 60, 75, 81,175, 217, 673, 3, 85, 87, 571, 850, 810 Per maggiori informazioni: www.atac.roma.it

Parcheggio: Disponibile nelle zone limitrofe a Caracalla e al Celio. E’ inoltre consentito il parcheggio lungo tutta Via di San Gregorio dalle ore 20.00.Disponibile parcheggio per portatori di handicap a Viale Parco del Celio.

Biglietteria:

Numero Verde: 800.90.70.80

www.helloticket.it e a.m.i.t.

Biglietto: platea numerata 18 Euro – posto non numerato 13,50 Euro

Ingresso: Via di San Gregorio – Parco del Celio

Ore 21,45

Articolo precedenteDue nuovi baby corner al Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino
Articolo successivoA Lourdes, sui passi di Santa Bernardetta