Andrea Perroni ritorna all’Arena del Colosseo con il suo “Siete tutti invitati”

Scendono i big nell’Arena del Colosseo. Sabato 18 luglio, alle 21.45, Andrea Perroni ritorna all’Arena del Colosseo con il suo “Siete tutti invitati”.  Una festa, un’occasione di incontro, confronto, gioco. Un’opportunità per ridere di noi e con noi e per giocare a fare l’italiano medio. “Siete tutti invitati” è prima di tutto un gioco, uno spettacolo nello spettacolo. Il protagonista interpreta se stesso ad un party in cui incontra i più svariati personaggi che gli permettono di mostrarci il bello e il brutto dell’Italia. Andrea Perroni, dopo il successo dei suoi concerti “Hai capito chi è?” nell’ultima stagione di “Zelig”, e ancora in onda tutti i sabati e le domeniche con “Radio 2 Social Club”  programma che conduce insieme a Luca Barbarossa e Neri Marcorè  porta ora in scena uno spaccato del nostro Paese. In un momento storico così complesso, in cui la politica entra sempre più prepotentemente nel nostro quotidiano attraverso giornali, televisione e web, Andrea ci farà planare sulle ali dell’ilarità, per volare sopra il malcontento e la sfiducia che si assaporano di questi tempi. Imitatore e musicista al tempo stesso, Andrea metterà in scena da solo tutti i personaggi dello show, in uno spettacolo che lo vedrà sul palco insieme al pianoforte di Marco D’Alatri e al sax di Tommaso Costantini.

 

Tra i comici più apprezzati degli ultimi anni, spesso ospite della rassegna, Dario Cassini si esibisce domenica 19 luglio, alle 21.45, con il suo nuovo spettacolo “Il Professor Rimorchio”.

Questa volta indosserà i panni del professor Rimorchio, un grande luminare dei sentimenti di coppia, il vero guru del rapporto uomo/donna.

Dal suo studio, infatti, sono passati moltissimi pazienti famosi: da Putin ad Obama, da Mario Balotelli a George Clooney. In particolare il professor Rimorchio ci rivelerà come sopravvivere ad una donna e restarle accanto per tutta la vita senza farsene accorgere. Un vademecum, una sorta di decalogo per convivere con l’altra metà del cielo… dove, di solito, piove!

Dario Cassini analizzerà quattro fasi, secondo lui decisive del rapporto di coppia: sotto al portone con lei, al ristorante con lei, lo shopping con lei, a letto con lei.

Naturalmente, non mancherà anche la classica analisi iniziale sull’attualità, che il pubblico del comico romano d’adozione ha imparato a conoscere bene.

 

Martedì 21 luglio, ore 21.45 è la volta del Comic Ring Show di Stefano Fabrizi, un’ora e mezza di spettacolo in cui comici di lunga esperienza accanto a giovani promesse della risata intratterranno il pubblico con tutti gli ingredienti del buon umore: monologhi, parodie, imitazioni, magia comica, personaggi ed improbabili disturbatori.

Lo spettacolo, scritto e diretto da Stefano Fabrizi, verrà riproposto ogni martedì un nutrito cast di comici provenienti da diversi programmi televisivi come “Zelig”, “Made in Sud” e “Colorado”: Marco Capretti, Alessandro Serra, Antonio Covatta, Paolo Arcuri, Oscar Biglia, Marco Passiglia, Andrea & Simone, Marina Marchione, Fabio Parisella, Mario Barletta, Marco e Mattia, Mago Lupis, Felice Capello, João Turchi, Denise Sicignano, Giuseppe De Siato, Stefania Pellegrino, Davide Silvestri, Michela Fontana e Lucrezia Petracca.

 

www.allombradelcolosseo.it

www.facebook.com/allombradelcolosseo

Infoline 366 4188060

Parco Celio – Colosseo

Ingresso Via Di San Gregorio – Parco Del Celio

Ingresso diversamente abili, passeggini e sedie a rotelle: Viale Parco del Celio

 

Orari Botteghino arena: 20:00 – 22:30

Biglietteria su circuito Ticketone, su www.allombradelcolosseo.it e sulla fanpage www.facebook.com/allombradelcolosseo (in prevendita vengono applicate maggiorazioni sul costo del biglietto)

 

Come Arrivare: Metropolitana linea B: fermata Colosseo o fermata Circo Massimo Linee ATAC: C3, 60, 75, 81,175, 217, 673, 3, 85, 87, 571, 850, 810 Per maggiori informazioni: www.atac.roma.it

Articolo precedenteRoberto Casalino in concerto a Latina per E questo è quanto tour
Articolo successivoLa Polizia di Stato presente al Giffoni Film Festival