Al via la V edizione della Fiera Soft Air al Palacavicchi di Ciampino

Al via la V edizione della Fiera Soft Air al Palacavicchi di Ciampino – E’ stata presentata questa mattina al Palacavicchi di Ciampino (Via Ranuccio Bianchi Bandinelli) la V edizione dell’unica fiera Soft Air del centro-sud Italia.

Alla conferenza stampa di presentazione hanno partecipato: l’organizzatore e fondatore di Soft Air Eventi Riccardo Camera e Riccardo Ferretti, Portavoce dell’Endas Lazio (Ente Nazionale Democratico di Azione Sociale).

 

La V edizione della Fiera Soft Air prenderà il via sabato 14 e domenica 15 dicembre a partire dalle ore 9.00 fino alle ore 17.00. Una due giorni in compagnia dell’attività ludico-ricreativa di squadra basata sulla simulazione di tattiche militari. Questo il programma: sabato 14 dicembre taglio del nastro con il corso di Urban Survival e di Tiro Dinamico organizzati dall’Associazione Challenge Shooting Italia e, in anteprima esclusivamente italiana, si terrà la presentazione del nuovo apparato Laser Tag.

 

Durante la seconda giornata della fiera, domenica 15 dicembre torna l’atteso torneo Soft Air che si svolgerà dalle ore 07.00 alle 13.00 e il torneo Laser Tag che si terrà dalle ore 13.00 alle 17.00. Per l’occasione sarà allestito un mercatino dell’usato e oltre cinquanta tra stand commerciali, di club e promozionali.

 

“E’ un’occasione molto importante – dichiara Riccardo Camera – non soltanto per riunire i tantissimi appassionati di Soft Air, ma soprattutto rappresenta un momento di aggregazione, perché questo tipo di manifestazione sportiva aiuta la gente a combattere e a non arrendersi facilmente per superare le difficoltà che si presentano nella vita di tutti i giorni.                      

 

La V edizione dell’unica Fiera Soft Air del centro-sud Italia è organizzata da Soft Air Eventi di Riccardo Camera, da Endas Lazio (Ente Nazionale Democratico di Azione Sociale), con la collaborazione dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Challenge Shooting Italia A.S.D., del magazine RomaUp, dei brand di articoli militari: Magnum Essential Equipment, Bravo Equipments, MadMaxco e di CyberGun Italia Srl.

Articolo precedenteArchivio di Stato di Roma, presentazione del catalogo della mostra Journey to the Ends of the world. Michele Ruggieri and Jesuits in China
Articolo successivoCorriolimpiaeur 2013 presentata in Campidoglio