The Whole Bloody Affair, la vera versione di Kill Bill di Tarantino

Bill è il boss di una banda di killer tutta al femminile, che come nomignoli hanno nomi di serpenti velenosi. Il film racconta la resurrezione della “Sposa”, uccisa il giorno delle nozze proprio da Bill, suo capo e amante.  In realtà non è morta ma è rimasta in coma cinque lunghi anni. Quando torna alla vita il suo obiettivo è solo uno: uccidere Bill.
Mercoledì 13 luglio il BOtanique invita tutti i fans di Quentin Tarantino a vedere insieme la saga completa di Kill Bill.

Dalle ore 21 verrà infatti proiettata su maxischermo, nei giardini di via Filippo Re, “Kill Bill: The Whole Bloody Affair”, la vera versione di Kill Bill di Tarantino, “priva di tagli”, compresa dunque la lunga sequenza animata che non aveva trovato posto in occasione delle due uscite (vol. 1 e vol. 2).

Un unico film di oltre 4 ore, con scene inedite e alternative per tutti gli appassionati di questo capolavoro del cinema.

 

I cancelli del BOtanique apriranno come sempre alle ore 20.

L’ingresso è ad offerta libera.

 

BOtanique 7.0 è  la rassegna rock organizzata da Estragon ai giardini di via Filippo Re, nella zona universitaria di Bologna. Fino al 23 luglio non solo musica dal vivo, ma anche buon cibo, con le postazioni di ottimo street food, e relax in mezzo al verde.

BOtanique è parte di bè-bolognaestate 2016, il cartellone estivo promosso e coordinato dal Comune di Bologna.

 

Per info e aggiornamenti: www.botanique.it e https://www.facebook.com/BOtaniqueFestival

Articolo precedenteInsalata di farro con gamberetti, cozze e vongole
Articolo successivoSagra della pecora, al via la V edizione a Fabrica di Roma